Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › Blender logo Ricerca per: Questo topic ha 10 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 4 mesi fa da Anfeo. Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali) Autore Post 16 Luglio 2011 alle 19:40 #16809 Luca_LMembro @luca_l Ciao a tutti! Questo è il mio ultimo render, è un lavoro terminato ma lo posto qui su wip così, se serve, posso fare delle modifiche prima di postarlo in lavori ultimati! Tutto in blender tranne le piante rampicanti create con ivy generator. Che ne pensate? [attachment=5055:blender logo.jpg] https://community.blender.it/uploads/monthly_07_2011/post-2116-0-99134000-1310845197.jpg Effettuare il login per mettere i like 17 Luglio 2011 alle 11:19 #191128 AnfeoMembro @anfeo io applicherei un leggero belver alle scritte e poi servirebbe una punta di AO. Effettuare il login per mettere i like 17 Luglio 2011 alle 13:49 #191129 AnonimoInattivo @ A me piace! Effettuare il login per mettere i like 17 Luglio 2011 alle 19:45 #191130 Luca_LMembro @luca_l grazie fantasio! 🙂 anfeo, con “belver” intendi il modificatore bevel ? Se no che intendi? 😳 Effettuare il login per mettere i like 17 Luglio 2011 alle 21:37 #191131 AnfeoMembro @anfeo si bevel, errore mio 😳 Effettuare il login per mettere i like 17 Luglio 2011 alle 21:55 #191132 Luca_LMembro @luca_l Ho provato ad applicare le modifiche ma non ho ottenuto dei buoni risultati… bevel per qualche motivo mi dà problemi con le texture e l' AO era già a 0.5 e se aumento diventa solo tutto più luminoso e sono meno evidenti le ombre sul muro che invece sono di effetto!… comunque grazie dei consigli! 😛 Effettuare il login per mettere i like 18 Luglio 2011 alle 12:22 #191133 AnfeoMembro @anfeo l'AO non andrebbe utilizzato come ADD. Per il Bevel, devi mettere un valore piccolissimo. Effettuare il login per mettere i like 18 Luglio 2011 alle 20:03 #191134 Luca_LMembro @luca_l Anfeo dimmi se sbaglio qualcosa ma proprio non mi viene un bel risultato. L'AO su multiply mi crea una distinzione netta tra luce e ombra, di per sè non sarebbe male ma confrontando le foto l'angolo in basso a sinistra è troppo buio con multiply. Ho messo bevel a 0.005 ma guarda che disastro che fa sulle texture! soprattutto sulle crepe del logo. 😕 😕 [attachment=5083:untitled.png] https://community.blender.it/uploads/monthly_07_2011/post-2116-0-43172800-1311019346.png Effettuare il login per mettere i like 18 Luglio 2011 alle 21:30 #191135 AnfeoMembro @anfeo Il bevel è una brutta bestia. l'AO invece devi imparare a domarlo, magari con i nodi, ma forse qui si finisce su argomenti troppo complessi. Effettuare il login per mettere i like 18 Luglio 2011 alle 21:43 #191136 Luca_LMembro @luca_l gran brutta bestia sì :smile:. Ma con l' AO cosa dovrei ottenere di preciso? Perchè a me sinceramente l' illuminazione sembra a posto. Effettuare il login per mettere i like 18 Luglio 2011 alle 21:52 #191137 AnfeoMembro @anfeo L'inscurimento delle parti occluse (angoli, buchi ecc…). Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso