Community Forum Contest e iniziative Blender Italia Contest Contest artistici mensili Blender Italia Contest (BIC) 05-2016 “Domus Romana” 2016

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    andcamp
    Membro
    @andcampAssociato

Benvenuti nella discussione dove pubblicare le vostre immagini per partecipare a questo concorso di Blender Italia. Il termine ultimo per la sottomissione delle vostre opere sono le ore 24 di Mercoledì 27 Luglio.

Riportiamo inoltre qui appresso il regolamento, vincolante per l’accettazione della vostra opera:

REGOLAMENTO
    – Ogni partecipante dovrà aprire una discussione nella sezione Work In Progress del Forum di Blender Italia dove potrà condividere i propri progressi e ricevere consigli dagli altri membri della comunità. Il titolo della discussione dovrà essere cosi formato: BIC 05-2016 “Domus Romana” – [Nome Utente].
    – Non si accettano work in progress su FACEBOOK o altre piattaforme simili.
    – Il lavoro deve essere eseguito interamente utilizzando il programma Blender 3D.
    – Non è ammesso l’utilizzo di modelli di terze parti (acquistati, noleggiati o prestati) così come il riutilizzo di modelli già usati in opere pubblicate precedentemente.
    – Non è ammesso l’utilizzo di modelli generati tramite programmi software diversi da Blender.
    – E’ ammesso l’utilizzo degli add-on di Blender.
    – Il lavoro deve essere opera di una sola persona. Niente lavori di gruppo.
    – L’immagine risultante deve essere in qualche modo riconducibile al tema proposto.
    – Potete utilizzare qualunque motore di rendering open source oltre a Cycles.
    – E’ ammesso l’utilizzo di immagini fotografiche come elementi secondari nella propria opera (per esempio come sfondo) purché non ne siano l’elemento prevalente.
    – La postproduzione è accettata ed ammessa in misura ampia, purchè non sia predominante rispetto al 3D. Ci fidiamo!
    – L’immagine finale e solamente quella dovrà essere postata nel TOPIC che apriremo prima della fine ENTRO E NON OLTRE il termine ultimo di consegna sopra indicato, pena l’esclusione. E’ inoltre richiesta la pubblicazione dell’immagine finale nonché una in “wireframe” nel vostro Work In Progress a decretarne la conclusione.
    – Le dimensioni dell’immagine dovranno essere 1280 x 720.
    – E’ ammessa la sottomissione di una sola immagine finale. Niente animazioni.

I vincitori saranno decretati dalla Community tramite sondaggio apposito indetto da Blender Italia sul gruppo Facebook. Verrà quindi assegnato un punteggio ai primi tre classificati in base ai voti ricevuti valido per la classifica generale di Contest di Blender Italia: 3 punti al Primo classificato, 2 al Secondo ed 1 al terzo.

Vi auguriamo tanto divertimento ed in bocca al lupo. Buon Blending a tutti!

Nota:
    Tutti i diritti dei lavori presentati al contest restano di proprietà dei rispettivi autori.
    I concorrenti sono gli unici e diretti responsabili del rispetto del copyright e del diritto d’autore dei terzi dei quali venga utilizzato materiale nel proprio lavoro.

quindi postate l’immagine finale (mi raccomando le dimensioni, uguali o superiori però mantenendo le proporzioni) e per cortesia anche il relativo wireframe della stessa vista. Grazie 🙂

Pierpaolo Tausani
    Partecipante
    @pierpaolo87

Ciao a tutti ecco la mia immagine finale con relativo wireframe

il titolo è “Le vacanze di Nerone”

cycles, 2200 samples,

buona fortuna a tutti i partecipanti

ChiaraM
    Membro
    @chiaram

questa è la mia entry (con relativo wireframe) per il contest. Cycles a 1000 samples.

Titolo: 2000 anni dopo

Davide.C88
    Partecipante
    @sysar

la mia entry def e wire:

Anonimo
    Inattivo
    @

A voi mio contributo.

Buona giornata a tutti !!!

teknotribe
    Membro
    @sebastianobasile

Questa la mia entry. “Villa Pompeiana”.

Davide Specchi
    Partecipante
    @davide-6

Ok l’importante è partecipare…

Perdonatemi sono un nubbo!!

Non so come si esporta in wireframe come avete fatto voi, se qualcuno me lo spiega lo posto…  -.-‘

KOSMOStudio
    Membro
    @giusepperaciti

Il mio contributo, titolo:

“Sotto la protezione dei Lari”

interamente modellato e renderizzato in Blender 2.77a con motore Cycles Render a 2000 samples

fasoric
    Membro
    @fasoric

eccoci qua 🙂

“the Domus Aurea”

6400 samples

Cristina Ducci
    Partecipante
    @crisduAssociatoLP InstructorPRO

Ecco la mia proposta:

altri wire qui: https://community.blender.it/forums/topic/bic-05-2016-domus-romana-cistina-ducci/#post-498383

Domum Vexilla Signifer

BAdmin
    Amministratore del forum
    @blenderitalia

Complimenti a tutti!

Dario G
    Partecipante
    @dariog

Finalmente ci siamo…..

E wire

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Il topic ‘Blender Italia Contest (BIC) 05-2016 “Domus Romana” 2016’ è chiuso a nuove risposte.