Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Installazione, interfaccia e comandi, varie › Blender 4.0 – Va in crash quando muovo un osso Ricerca per: Taggato: Blender 4.0 crash skeleton Questo topic ha 1 risposta, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 mesi, 1 settimana fa da Antonio Giornetta (Atob). Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali) Autore Post 16 Ottobre 2024 alle 16:22 #887974 Antonio Giornetta (Atob)Partecipante @atob Salve a tutti, qui http://www.antoniogiornetta.it/blender/bobo.blend potete scaricare Bobo. Bobo è un personaggino che non vede l’ora di essere animato. Ho creato uno skeleton, riggato…ed altro. Succede che, una volta imparentato lo skeleton con la mesh (Bobo è già imparentato con “with automatic weights” , ma voi potete rimuovere la parentela e rimetterla nel caso fosse necessario) e passo a PoseMode, nel momento in cui muovo un osso….mi butta fuori dal programma. Non capisco…qualcuno potrebbe aiutarmi…riparare il file. Grazie Effettuare il login per mettere i like 16 Ottobre 2024 alle 17:31 #887975 Antonio Giornetta (Atob)Partecipante @atob Ho risolto, ho fatto un merge dei vertici duplicati. Grazie a tutti…vi lascio Bobo ed anche lo skeleton riggato 🙂 Ciao Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso