Community Forum Supporto Utenti Supporto Installazione, interfaccia e comandi, varie Blender 4.0 – Va in crash quando muovo un osso

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  • #887974
    Antonio Giornetta (Atob)
    Partecipante
    @atob

    Salve a tutti, qui

    http://www.antoniogiornetta.it/blender/bobo.blend

    potete scaricare Bobo. Bobo è un personaggino che non vede l’ora di essere animato.

    Ho creato uno skeleton, riggato…ed altro.

    Succede che, una volta imparentato lo skeleton con la mesh (Bobo è già imparentato con “with automatic weights” , ma voi potete rimuovere la parentela e rimetterla nel caso fosse necessario) e passo a PoseMode, nel momento in cui muovo un osso….mi butta fuori dal programma.

    Non capisco…qualcuno potrebbe aiutarmi…riparare il file.

    Grazie

    #887975
    Antonio Giornetta (Atob)
    Partecipante
    @atob

    Ho risolto, ho fatto un merge dei vertici duplicati.

    Grazie a tutti…vi lascio Bobo ed anche lo skeleton riggato 🙂

    Ciao

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