Community Forum ArtWork Work in Progress blended freshly juicy

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Bernardo
    Membro
    @sdados

ho fatto questo lavoro un pò per caso. Guardavo qualche tutorial e ho fatto la lattina ispirandomi a quello di price. Poi ho deciso di metterci le fette di limone, che sono “inedite” e poi ho fatto un pò di compositing e ci ho messo la scritta…

che ne dite? forse dovrei “stondare” un pò la sezione del limone…

blendedfj.th.jpg

Uploaded with ImageShack.us

ifilgood
    Membro
    @ifilgood

Bellissima la lattina e la scena; le fette di limone sono da sistemare, gli spicchi sono troppo regolari….

Bernardo
    Membro
    @sdados

regolari in che senso?… nel taglio troppo netto delle fette? comunque devo dire che una cosa tipo spicchi di limone è piuttosto ostica da fare…

andcamp
    Partecipante
    @andcampAssociato

sistemati gli spicchi, la lattina e il limone andrebbero bene, il resto che c'e' a sinistra forse non è all'altezza del soggetto

Bernardo
    Membro
    @sdados

parli della scritta o della condensa ghiacciata? e degli spicchi secondo te non va la forma? i materiali ti convincono?

andcamp
    Partecipante
    @andcampAssociato
    Quote:
    parli della scritta o della condensa ghiacciata?

delle scritte

Quote:
    e degli spicchi secondo te non va la forma?

prima si, ora sono nel dubbio: se e' solo la parte bianca ed è stata tolta la buccia alla svelta con un coltello, potrebbero essere così

Quote:
    i materiali ti convincono?

si, tanto devono essere “finti” non veri. Più che altro se quella del limone è la parte bianca, è sbagliata la rugosità  del bordo, se è la buccia allora ci vuole un contorno in più attorno la parte bianca e la buccia non va squadrata ma rotonda

ifilgood
    Membro
    @ifilgood
    'Bernardo' wrote:

regolari in che senso?… nel taglio troppo netto delle fette? comunque devo dire che una cosa tipo spicchi di limone è piuttosto ostica da fare…

La fetta va bene,sono le divisioni interne ad essere troppo regolari…sono praticamente tutti triangoli uguali…dovresti variare un po La larghezza

LeleDaRevine
    Membro
    @lell

Le scritte son piccole, non riempiono lo spazio. Per il resto è una bella scena. Anche a me il limone da qualche stranezza, sembra deformato e senza imperfezioni sulla superficie del taglio.

Nico
    Membro
    @nico

Nella sezione a sinistra, uno spicchio ha qualcosa di strano, “emerge” :mrgreen:

La lattina, qualche scrittuzza non sarebbe male..

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.