Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › blended freshly juicy Ricerca per: Questo topic ha 8 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 6 mesi fa da Nico. Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali) Autore Post 7 Giugno 2011 alle 20:21 #16486 BernardoMembro @sdados ho fatto questo lavoro un pò per caso. Guardavo qualche tutorial e ho fatto la lattina ispirandomi a quello di price. Poi ho deciso di metterci le fette di limone, che sono “inedite” e poi ho fatto un pò di compositing e ci ho messo la scritta… che ne dite? forse dovrei “stondare” un pò la sezione del limone… Uploaded with ImageShack.us Effettuare il login per mettere i like 7 Giugno 2011 alle 21:39 #187450 ifilgoodMembro @ifilgood Bellissima la lattina e la scena; le fette di limone sono da sistemare, gli spicchi sono troppo regolari…. Effettuare il login per mettere i like 7 Giugno 2011 alle 22:38 #187451 BernardoMembro @sdados regolari in che senso?… nel taglio troppo netto delle fette? comunque devo dire che una cosa tipo spicchi di limone è piuttosto ostica da fare… Effettuare il login per mettere i like 7 Giugno 2011 alle 22:43 #187452 andcampPartecipante @andcamp sistemati gli spicchi, la lattina e il limone andrebbero bene, il resto che c'e' a sinistra forse non è all'altezza del soggetto Effettuare il login per mettere i like 7 Giugno 2011 alle 23:19 #187453 BernardoMembro @sdados parli della scritta o della condensa ghiacciata? e degli spicchi secondo te non va la forma? i materiali ti convincono? Effettuare il login per mettere i like 8 Giugno 2011 alle 5:47 #187454 andcampPartecipante @andcamp Quote: parli della scritta o della condensa ghiacciata? delle scritte Quote: e degli spicchi secondo te non va la forma? prima si, ora sono nel dubbio: se e' solo la parte bianca ed è stata tolta la buccia alla svelta con un coltello, potrebbero essere così Quote: i materiali ti convincono? si, tanto devono essere “finti” non veri. Più che altro se quella del limone è la parte bianca, è sbagliata la rugosità del bordo, se è la buccia allora ci vuole un contorno in più attorno la parte bianca e la buccia non va squadrata ma rotonda Effettuare il login per mettere i like 8 Giugno 2011 alle 6:41 #187455 ifilgoodMembro @ifilgood 'Bernardo' wrote: regolari in che senso?… nel taglio troppo netto delle fette? comunque devo dire che una cosa tipo spicchi di limone è piuttosto ostica da fare… La fetta va bene,sono le divisioni interne ad essere troppo regolari…sono praticamente tutti triangoli uguali…dovresti variare un po La larghezza Effettuare il login per mettere i like 8 Giugno 2011 alle 6:46 #187456 LeleDaRevineMembro @lell Le scritte son piccole, non riempiono lo spazio. Per il resto è una bella scena. Anche a me il limone da qualche stranezza, sembra deformato e senza imperfezioni sulla superficie del taglio. Effettuare il login per mettere i like 10 Giugno 2011 alle 14:46 #187457 NicoMembro @nico Nella sezione a sinistra, uno spicchio ha qualcosa di strano, “emerge” La lattina, qualche scrittuzza non sarebbe male.. Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso