Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › bilance a confronto Ricerca per: Questo topic ha 10 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 5 mesi fa da Nico. Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali) Autore Post 17 Giugno 2011 alle 18:30 #16545 gorexMembro @gorex ecco qui uno dei miei lavori che mi è uscito meglio! https://community.blender.it/uploads/monthly_06_2011/post-6635-0-34432400-1308334218.png Effettuare il login per mettere i like 17 Giugno 2011 alle 18:41 #188097 graMembro @gra il tutto mi piace, bravo Effettuare il login per mettere i like 17 Giugno 2011 alle 19:19 #188098 AnonimoInattivo @ ci dici qualcosa di più riguardo al lavoro? Effettuare il login per mettere i like 17 Giugno 2011 alle 19:28 #188099 GameraPartecipante @ciocioneschi con cosa hai renderizzato?, il render è buono, da migliorare gli shader in generale, le texture del pavimento e del tavolo cannano purtroppo, comunque buono 😉 Effettuare il login per mettere i like 17 Giugno 2011 alle 19:41 #188100 gorexMembro @gorex ho fatto tutto con l'internal! 😆 dopo aver seguito qualche videotutorial di Andrew Price ho voluto fare qualcosa di un po' più mio…. @GiuseppeA effettivamente il tavolino e il pavimento non mi soddisfano molto, però nel complesso il lavoro mi piaceva anche così, perciò ho voluto condividerla lo stesso! Effettuare il login per mettere i like 17 Giugno 2011 alle 19:42 #188101 sarduMembro @sardu per realizzare le forme dei pesi nella scatola hai calcolato l'AO dei pesi per poi texturizzarlo nella scatola? Effettuare il login per mettere i like 17 Giugno 2011 alle 19:43 #188102 WalterMembro @walter Gorex, mi dispiace doverti distruggere il lavoro 😳 1 – la texture del pavimento è piatta e sembra argilla 2 – quasi tutti i materiali sono fortemente irreali: ile gambe dello sgabello sembrano di ghisa; tutti i componenti della bilancia a pesi che dovevano essere in bronzo (o ottone) sembrano di plastica; la plastica delle coperture elettriche, della presa e del contatore non riflette la luce; il legno della cassettina che contiene i pesetti è piatto; 3 – i diamanti sul tavolo sembrano un'ammasso informe di pezzi di vetro più o meno lucidi 4 – le luci creano sulla parte anteriore della bilancia digitale un effetto “burst” Effettuare il login per mettere i like 17 Giugno 2011 alle 19:53 #188103 gorexMembro @gorex 'sardu' wrote: per realizzare le forme dei pesi nella scatola hai calcolato l'AO dei pesi per poi texturizzarlo nella scatola? no, veramente ho modellato i buchi uno per forma e poi sono andato di array… 😳 Effettuare il login per mettere i like 17 Giugno 2011 alle 19:58 #188104 gorexMembro @gorex 'Walter' wrote: Gorex, mi dispiace doverti distruggere il lavoro 😳 1 – la texture del pavimento è piatta e sembra argilla 2 – quasi tutti i materiali sono fortemente irreali: ile gambe dello sgabello sembrano di ghisa; tutti i componenti della bilancia a pesi che dovevano essere in bronzo (o ottone) sembrano di plastica; la plastica delle coperture elettriche, della presa e del contatore non riflette la luce; il legno della cassettina che contiene i pesetti è piatto; 3 – i diamanti sul tavolo sembrano un'ammasso informe di pezzi di vetro più o meno lucidi 4 – le luci creano sulla parte anteriore della bilancia digitale un effetto “burst” sono d'accordo su la maggior parte delle critiche, eccetto quella dei diamanti: i diamanti a vederli sembrano davvero dei pezzetti di vetro (eccetto per l'ovvia differenza di prezzo! 😆 ), e io ho utilizzato l'IOR esatto del diamante… Effettuare il login per mettere i like 18 Giugno 2011 alle 12:06 #188105 ifilgoodMembro @ifilgood Non male,comunque ci sono parecchie cose da rivedere, a parte tutte le dritte che ti hanno già dato io curerei di più l'illuminazione…dovrebbe essere più cupa e meno diretta… Effettuare il login per mettere i like 24 Giugno 2011 alle 13:02 #188106 NicoMembro @nico Carino.. strano il riflesso della sedia.. Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso