Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › Bicchiere di latte Ricerca per: Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 1 mese fa da Giuseppe Spina. Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Autore Post 24 Dicembre 2016 alle 12:21 #511343 Giuseppe SpinaPartecipante @hanni29 Ciao a tutti Ho seguito il video tutorial di Francesco Milanese “Bicchiere mezzo pieno”, il mio risultato è stato questo: ogni immagine ha subito aumenti graduali di energy in luce point… che ne dite?? si accettano consigli…e FELICE NATALE A TUTTI VOI 26 Dicembre 2016 alle 16:59 #511488 andcampModeratore @andcamp mi domando il perché della troppa opacità del bordo rispetto la troppa trasparenza del resto del bicchiere. Stavi seguendo questo? Con Blender Render o Cycles? https://www.youtube.com/watch?v=5B7e7zV04S0 26 Dicembre 2016 alle 17:54 #511490 Giuseppe SpinaPartecipante @hanni29 Blender render, e si il video è quello! scusate ma non sono riuscito a capire come inserire informazioni circa il render, nell’immagine cercherò di capire come migliorare l’immagine! grazie Autore Post Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso