Community Forum ArtWork Work in Progress BIC 12-2025 “Natale in stile libero 2025” – [Steamboy]

Taggato: ,

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Steamboy
    Partecipante
    @divanAssociato

Buongiorno a tutti, partecipo anche io al Super Contest di Natale 2025! Vorrei rappresentare un bambino in una casa in vacanza, dove ha pochissimi giorni dal Natale contempla con stupore il suo Albero di Natale al quale ha dato il suo contributo alla realizzazione! Ovviamente Conoscendo il tema prima dell’inizio del Contest, sono già un po avanti, ma ho ancora molto da fare! L’idea è nata guardando una vecchia foto di questo bambino che ora ha ormai 10 anni!

andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociatoModeratore

Benvenuto nel Contest 🙂

Steamboy
    Partecipante
    @divanAssociato

Completato un’altro componente della scena!

Posto anche qualche elemento separato per capire bene come è stato realizzato!

Steamboy
    Partecipante
    @divanAssociato

L’albero di Natale!

L’albero Di Natale, Il Camino eil Bambino erano i tre elementi a cui avevo già iniziato a lavorare! Ora sto lavorando all’ambiente e l’impostazione dell’inquadratura!

qua qualche dettaglio dell’albero.

Kalergane
    Partecipante
    @kalerganeAssociato

Tutto bellissimo, complimenti! Mi piacciono particolarmente le lucette, e apprezzo il fatto che invece di mettere dei punti luce a caso, tu abbia ricreato tutto il filo con le lampadine.

Il bello del Natale, soprattutto per i bambini, sono proprio le lucette…

Steamboy
    Partecipante
    @divanAssociato

Questa dovrebbe essere l’inquadratura finale, ho fatto il blocking della casa! Hopreso spunto da una baita con una parete di testa tutta a vetri, con vista sulla vallata! Sarà una scena notturna!

Steamboy
    Partecipante
    @divanAssociato

Buongiorno a tutti, Altri avanzamenti!

Steamboy
    Partecipante
    @divanAssociato

Ecco altri componenti, a breve pubblicherò anche l’ambiente che sto ancora ultimando!

Steamboy
    Partecipante
    @divanAssociato

Devo ultimare ancora qualche asset ma la scena è pronta , i materiali sembra che lavorino abbastanza bene, ovviamente poi l’atmosfera sarà notturna!

Steamboy
    Partecipante
    @divanAssociato

andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociatoModeratore

Ciao, chiudiamo domani Lunedì 29 Dicembre alle ore 8:00. Quando hai finito puoi consegnare immagine finale e relativo wireframe presso https://community.blender.it/forums/topic/blender-contest-bic-12-2025-natale-in-stile-libero-2025/

Steamboy
    Partecipante
    @divanAssociato

Grazie Andrea, Mi manca poco, ormai sono quasi arrivato!

Steamboy
    Partecipante
    @divanAssociato

Queste ultime cose fatte per il contest che non ho fatto in tempo a postare, giusto per rimanere nel 2025 🙂

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.