Community Forum ArtWork Work in Progress BIC 12-2021 “Natale in stile libero 2021” – [fraroses]

Taggato: 

Stai visualizzando 31 post - dal 1 a 31 (di 31 totali)
  • Autore
    Post
  • fraroses
    Partecipante
    @frarosesAssociato
    #858965

    Ciao a tutti 🙂 partecipo anche io, questa volta col pc nuovo e mi sto già divertendo tantissimo! Ho iniziato una full immersion da ieri mattina e ho provato un render per curiosità e per impostare un idea di scena e non sono passati neanche 10 secondi :heart_eyes: , l’hanno scorso ricordo almeno minimo 20 minuti con cycles 😱. Eccola:

    ? :heart_eyes:

    Quest’anno tre personaggi, l’anno scorso non ci pensavo neanche minimamente, però voglio vedere quando sarà il momento di fare la retopo, non ho nessun addon ancora in blender per aiutare e praticamente uso tanto lo sculpt, vedremo, sono anche curiosa di quando arriverà il momento di texturizzare! Insomma iniziamo! ..

    Steamboy
    Partecipante
    @divanAssociato
    #858971

    Seguo con o interesse! 😀👍

    andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociato
    #858975

    Benvenuta nel Contest 🙂

    fraroses
    Partecipante
    @frarosesAssociato
    #858981

    Wip wip Eccoli 🎅🧑‍🎄

     

     

    Ricordo che volevo fare la faccia del bambino nel primo contest, ma non ne avevo idea di come.. quest’anno la so fare 😍, haha mi fa troppo ridere la sua espressione

     

    Mauro Fanti
    Partecipante
    @maurof879AssociatoLP InstructorPRO
    #859004

    Strabomba :sunglasses: :sunglasses: :sunglasses:

    Nanni Marras
    Partecipante
    @nn81
    #859050

    bello, bravissima! :heart_eyes:

    3skel
    Partecipante
    @3skelAssociatoPRO
    #859279

    E’ vero, l’espressione è molto azzeccata! 3 personaggi non son certo pochi! Seguo!

    fraroses
    Partecipante
    @frarosesAssociato
    #859296

    Ragazze e ragazzi, palline di tutti i tipi…. Che dite, vi piacciono? 😂

     

    A parte gli scherzi, ho avuto pochissimo tempo da dedicare, ma domani è tutto mio 🥳

    Steamboy
    Partecipante
    @divanAssociato
    #859297

    Slurp! 😀 :+1:

    Mauro Fanti
    Partecipante
    @maurof879AssociatoLP InstructorPRO
    #859299

    Mamma mia che bontà :heart_eyes:

    A fine contest devi preparare arancini per tutti :sunglasses:

    fraroses
    Partecipante
    @frarosesAssociato
    #859372

    Eccomi qua, ho fatto un paio di decorazioni natalizie, l’albero ho dato una sistemata a babbo natale e poi mi sono dedicata alla retopo, che sapevo mi avrebbe preso tempo..

       

    Della dolce bimbetta dolce e del bambino ho fatto l’unwrap, mi manca babbo natale e texturizzo. Poi li sistemo nella scena, devo fare il caminetto, altre decorazioni e creare l’ambientazione con le luci adatte!

     

    Steamboy
    Partecipante
    @divanAssociato
    #859376

    Bellissimi! Che tenerezza i bimbi!!😊😊

    fraroses
    Partecipante
    @frarosesAssociato
    #859398

    Sto iniziando a texturizzare..

     

    Non riesco ad avere un risultato che mi piace per quanto riguarda le particles per la parte di pelucchi della giacca di babbo Natale, non usavo cycles da tanto tempo perchè usando il portatile usavo molto eevee 😌

     

    fraroses
    Partecipante
    @frarosesAssociato
    #859401

    questo qui mi piace sempre di più 😆

    fraroses
    Partecipante
    @frarosesAssociato
    #859408

    domani finisco e mi dedico alla scena… 😉

     

    se qualcuno vuole confrontarsi con me e con la parte dei pelucchi bianchi della giacca sarei felice

    Nanni Marras
    Partecipante
    @nn81
    #859413

    bravissima, vai così!!

    andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociato
    #859414

    “se qualcuno vuole confrontarsi con me e con la parte dei pelucchi bianchi della giacca sarei felice”

    dipende anche dallo stile dei personaggi

    Blender Guru aveva tentato anni fa con le particles, ma non è detto che sia sempre una buona idea https://www.blenderguru.com/tutorials/create-a-fluffy-santa-hat

    fraroses
    Partecipante
    @frarosesAssociato
    #859431

    il video che mi hai linkato non esiste più 🤷‍♀️, comunque ho studiato meglio le impostazioni e ce l’ho fatta, diciamo che il risultato mi aggrada, adesso non mi piace il pelo del sacco 😆

    andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociato
    #859451

    il video no, ma l’immagine finale da guardare, in cui si intuisce l’uso delle particelle, sì

    fraroses
    Partecipante
    @frarosesAssociato
    #859455

    inizia a prendere forma…

    fraroses
    Partecipante
    @frarosesAssociato
    #859490

    🕛 Devo iniziare ad impostare il countdown perché ancora mi manca da fare un pò di roba e come avevo già scritto il contest di Natale per me sta diventando una tradizione della nostra community ed anche un modo per non cadere nel consumismo del Natale, perché non ho avuto tempo di fare regali 😂. Ma oggi almeno due pensierini li devo fare e poi come l’anno scorso arriva mia sorella ♥️ quindi oggi staró lontana dalla mia scena che già mi manca tanto. Ci rivediamo domani mattina, costruzione di alcuni dettagli, texture pareti e luci.

    fraroses
    Partecipante
    @frarosesAssociato
    #859548

    Buon Natale a tutti 😘 ❤

    Come promesso a me stessa stamattina ho dedicato un paio di ore, sono arrivata a questo punto, le luci ancora non sono queste ma volevo farvi vedere dove sono arrivata, il fuoco non mi piace molto, devo scegliere la texture del tappeto, della copertina della bimba e varie altre cose, ma adesso si va a pranzo con la famiglia ❤. A domani mattina.

     

     

     

     

    Steamboy
    Partecipante
    @divanAssociato
    #859556

    Bellissimo!!!

    fraroses
    Partecipante
    @frarosesAssociato
    #859589

    sono arrivata qui, ancora non ci siamo ma ho ancora domani…

     

    andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociato
    #859624

    Forza che questa sera chiudiamo alle ore 24. Quando hai finito puoi consegnare immagine finale e relativo wireframe presso https://community.blender.it/forums/topic/blender-contest-bic-12-2021-natale-in-stile-libero/

    fraroses
    Partecipante
    @frarosesAssociato
    #859698

    io ho appena pubblicato, ma se vado nella pagina del contest dove si postano le immagini, non vedo il mio post

    Mauro Fanti
    Partecipante
    @maurof879AssociatoLP InstructorPRO
    #859699

    C’è, c’è….. ed è davvero carinissimo. Mi piace un sacco, in particolare l’espressività di tutti e 3 i personaggi 🔝

    fraroses
    Partecipante
    @frarosesAssociato
    #859700

    ah ok grazie Mauro 😌, madò che ansia ragazzi 🥵 io mi prendo sempre fino all’ultimo minuto oh  mmaaaaaaaaaammamia

    fraroses
    Partecipante
    @frarosesAssociato
    #859702

    non capisco se la mia immagine è sfocata o sono io che non ci vedo più 😂😱😂. Buooooon Naataaleeee

    Ivan dov’è? Ivaaann

    fraroses
    Partecipante
    @frarosesAssociato
    #859730

    alla fine ho fatto il render con risoluzione 1920 x 1080 al 200%, samples 1024 con denoise optix, e ho usato affinity photo per la post produzione

    joaulo
    Partecipante
    @joaulo
    #859732

    Caspita complimenti che bel lavoro è uscito fuori!

Stai visualizzando 31 post - dal 1 a 31 (di 31 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.