Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › BIC 12-2019 “Natale in stile libero 2019” – [scaloso]. Ricerca per: Taggato: natale Questo topic ha 3 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 8 mesi fa da andcamp. Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali) Autore Post 17 Dicembre 2019 alle 13:34 #769400 ScalosoPartecipante @scaloso ciao a tutti , sono nuovo su belnder , ma veterano su maya ( credo che posso definirmi cosi …. ) ho cominciato il modelling per il mio primo contest su blender ( e ingenerale ) mi tengo sul semplice, come sempre da mia esperienza e anche visto il poco tempo rimasto, anche se riuso molti shader di esperimenti che ho fatto su blender negli ultimi mesi l’idea e un babbo natale che zompa fuori dal camino , qui il babbo e il tetto innevato Effettuare il login per mettere i like 17 Dicembre 2019 alle 16:48 #769418 HarvesterModeratore @harvester Benvenuto nel contest. Effettuare il login per mettere i like 21 Dicembre 2019 alle 19:02 #769781 ScalosoPartecipante @scaloso grazie 🙂 ecco un immagine di come continua , spero di fare in tempo 🙂 Effettuare il login per mettere i like 27 Dicembre 2019 alle 18:24 #770184 andcampModeratore @andcamp Come procede? Questa sera alle ore 24 si chiude. Se e quando hai finito puoi consegnare immagine finale e relativo wireframe presso https://community.blender.it/forums/topic/blender-contest-bic-12-2019-natale-in-stile-libero-2019/ Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso