Community Forum ArtWork Work in Progress BIC 11-2022 “Quiete dopo la tempesta” (OlivieroC)

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • OlivieroC
    Partecipante
    @oliviero2-0Associato
    #873918

    Ci sono. Vediamo sto giro cosa riesco a fare…

    Harvester
    Moderatore
    @harvesterAssociato
    #873935

    Benvenuto nel contest.

    OlivieroC
    Partecipante
    @oliviero2-0Associato
    #874001

    L’idea parte da un giorno in cui al mio rientro a casa il mio gatto Pol (da Pol Pot) l’aveva ridotta come una location devastata dall’uragano Katrina.

    Harvester
    Moderatore
    @harvesterAssociato
    #874002

    Che dire, se non l’avessi scritto non l’avrei mai immaginato. Confido che non sia tutto qui quello che intendi sottoporre perché oltre a non essere assolutamente riconducibile al tema del contest mi pare piuttosto “minimalista”, se mi si passa il termine. Anche a te consiglio di rileggere la descrizione di Andcamp del tema del contest. Buon proseguimento.

    OlivieroC
    Partecipante
    @oliviero2-0Associato
    #874014

    Ho appena iniziato. Era per mostrare l’incipit della scena. Mi chiedevo poi se la descrizione del tema debba essere presa in modo letterale oppure si potrebbe ironizzare sul concetto “quiete dopo la tempesta”?

    Grazie per il commento

    andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociato
    #874015

    Seguendo il Regolamento del forum non possiamo accettare varianti socio-politiche, se questa tua variante parla solo del gatto può andar bene.

    OlivieroC
    Partecipante
    @oliviero2-0Associato
    #874016

    Niente politica assolutamente. Era una sorta di “omaggio” al mio Pol furia della casa… 😀

    Grazie per la risposta

    OlivieroC
    Partecipante
    @oliviero2-0Associato
    #875679

    Buongiorno a tutti! Ho avuto un incidente tecnologico che mi ha fatto perdere il progetto su cui stavo lavorando, qualora ci riuscissi potrei concorrere con un altro lavoro che  sto provando a fare?

    Grazie!

    andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociato
    #875683

    Buondì, sì

    andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociato
    #875796

    Ciao, chiudiamo questa sera alle ore 24. Se e quando hai finito puoi consegnare immagine finale e relativo wireframe presso https://community.blender.it/forums/topic/blender-italia-contest-bic-11-2022-la-quiete-dopo-la-tempesta

    OlivieroC
    Partecipante
    @oliviero2-0Associato
    #875826

    Eh niente, questo mese non ci sono riuscito… (maledizione). Mi spiace, ci vediamo al prossimo contest. Grazie molte per l’assistenza

    andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociato
    #875828

    A presto 🙂

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.