Attività Forum ArtWork Work in Progress BIC 11-2022 “La quiete dopo la tempesta” – fenix

Taggato: 

Stai visualizzando 19 post - dal 1 a 19 (di 19 totali)
  • Autore
    Partecipante
    @fenix64

pace e quiete

andcamp
    Moderatore
    @andcamp

Benvenuto nel Contest 🙂
    Attendiamo sviluppi

fenix
    Partecipante
    @fenix64

fenix
    Partecipante
    @fenix64

fenix
    Partecipante
    @fenix64

fenix
    Partecipante
    @fenix64

fenix
    Partecipante
    @fenix64

fenix
    Partecipante
    @fenix64

fenix
    Partecipante
    @fenix64

Nicolafornasa
    Partecipante
    @nicolafornasa

Consiglio tecnico/fotografico, raddrizza la camera, il mare in salita o discesa  non si puo’ vedere, in generale la linea dell’orizzonte dovrebbe essere perfettamente orizzontale, l’occhio umano ed il cervello sono cosi sensibili che percepiscono anche angolazioni di pochissii gradi cosi  anche pochissimi gradi…

fenix
    Partecipante
    @fenix64

fenix
    Partecipante
    @fenix64

fenix
    Partecipante
    @fenix64

Kalergane
    Partecipante
    @kalergane

Date le varie barche moderne, il veliero mi sembra un po’ fuori posto… la tua immagine mi ricorda la mareggiata di Rapallo 2018 che distrusse tutti i moli. https://youtu.be/EVaITtLTdeQ

fenix
    Partecipante
    @fenix64

il veliero è appunto in dissonanza volutamente per contrastare e valorizzare che le cose fatte bene durano di più e in eterno.

e come una mia visione della ia tutti ne hanno paura e ne sono affascinati. ma cio che fa è elaborare immagini da un database che è la rete per poi comporre secondo le nostre richieste. ma se non ci fosse il creativo o colui che scrive l’idea il pensiero ci sarebbe solo un foglio bianco.

siamo fatti per immaginare e la nostra natura.  e a volte vogliamo strafare …  ma quelli del passato avevano piu tempo per sperimentare   e oggi vince il tempo.

fenix
    Partecipante
    @fenix64

fenix
    Partecipante
    @fenix64

comunque grazie per le osservazioni son servite anche a ricordarmi che qui vogliono lo jpg. io di solito lavoro in png per la qualita di immagine e la trasparenza

fenix
    Partecipante
    @fenix64

un veliero torna dalla traversata in mare e trova…  quiete!

andcamp
    Moderatore
    @andcamp

Ciao, chiudiamo questa sera alle ore 24. Quando hai finito puoi consegnare immagine finale e relativo wireframe presso https://community.blender.it/forums/topic/blender-italia-contest-bic-11-2022-la-quiete-dopo-la-tempesta

Stai visualizzando 19 post - dal 1 a 19 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.