Community Forum ArtWork Work in Progress BIC 11-2020 “I guardiani di pietra” – [Argwin]

Stai visualizzando 17 post - dal 1 a 17 (di 17 totali)
  • Autore
    David
    Membro
    @argwin

Arieccomi con i guardiani di pietra per eccellenza della mia infanzia e di quella di molti qui nel forum.

jhskfaaaf
    Membro
    @nn81

uhm.. sembrano due gargoyles?? chi sono???

David
    Membro
    @argwin

Sono i guardiani dell’oracolo di Neverending Story (La storia infinita)

jhskfaaaf
    Membro
    @nn81

ah ecco, pensavo a loro pero’ non li ricordavo proprio così, questi SONO MOLTO MEGLIO bravo!!

David
    Membro
    @argwin

Grazie mille!!! :heart_eyes:

David
    Membro
    @argwin

jhskfaaaf
    Membro
    @nn81

:heart_eyes:

Alessandro Passariello
    Partecipante
    @alessandro-passarielloBIACTAssociatoLP InstructorModeratore

Non so se ti sei accorto che hai aperto il tuo wip con lo stesso mio soggetto :D …. non fa nulla… approfitto per farne un altro

jhskfaaaf
    Membro
    @nn81

Ale ma fatelo uguale che ti frega mica è vietato no? anzi è bello anche vedere più interpretazioni a confronto, di uno stesso soggetto

Lorenzo78
    Membro
    @lorenzo78Associato

Concordo. Sarebbe proprio interessante!

David
    Membro
    @argwin

Cavolo, scusami, ho controllato i post ma il tuo non lo avevo proprio visto… Mi spiace… 🙁

David
    Membro
    @argwin

Ale, semmai facciamo che tolgo la mia partecipazione al contest e lo continuo, tanto per non buttare due giorni di lavoro.

Edit: Ho visto il tuo post, mille anni avanti al mio. :sleepy:

David
    Membro
    @argwin

David
    Membro
    @argwin

Sistemato un pò le luci e credo che le terrò così, mi piace questo senso “opprimente” che da. Sostituito le rocce laterali con con dei semplici plane in multires, molto più leggere e gestibili piuttosto che quelle precedenti fatte in paint. Credo che il render finale sarà più o meno questo.

David
    Membro
    @argwin

P.S.: risolta la questione con Ale, oltre a scusarmi della mia svista gli ho detto che mi sarei ritirato dal contest per correttezza ma mi ha detto di proseguire io perchè lui non sa se riuscirà a partecipare ed era comunque propenso a cambiare soggetto. Scusa ancora… 😐

jhskfaaaf
    Membro
    @nn81

bello! direi che sei a cavallo! manca ancora molto, prova a fare qualche esperimento cambiano cose tipo l’inquadratura un po’ in prospettiva piuttosto che così bella centrata, o magari luci fredde anzichè calde, insomma, sperimenta ancora se hai voglia, il tempo c’è ^^

David
    Membro
    @argwin

Si, hai ragione, faccio un backup di questo e provo cose diverse… 🙂

Stai visualizzando 17 post - dal 1 a 17 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.