Community Forum ArtWork Work in Progress BIC 11-2018 “Città Apocalittiche” – Pietro

Stai visualizzando 16 post - dal 1 a 16 (di 16 totali)
  • Autore
    Pietro
    Partecipante
    @pietro-marchetta

Eccomi ci sono anche io scusate il ritardo

Pietro
    Partecipante
    @pietro-marchetta

Allora questa è un quartiere di new york esportato da open street map è poi caricato da blender tramite l’addon, fatto in 20 minuti. In osm le mappe sono corredate di molti dati importati tra cui le dimensioni e la forma del palazzo. Ma non tutte le città hanno questo dettaglio tecnico:https://drive.google.com/file/d/0B19GBkMpIGvuYmxkUUlCSEVkdHc/view qui trovi l’addon

https://www.openstreetmap.org/search?query=new%20york#map=13/40.7857/-73.9658

fai esporta, vai in manuale non farla enorme se no ci mette un secolo a caricarti la mappa, dell’addon esiste uno a pagamento che ti da la possibilità di aggiungere altri elementi.

Pietro
    Partecipante
    @pietro-marchetta

Ora devo distruggerla quasi mi dispiace hahaha

andcamp
    Partecipante
    @andcampAssociatoModeratore

Benvenuto nel Contest 🙂

jhskfaaaf
    Membro
    @nn81

bella!! ahahah ti capisco!! chiama Godzilla 😉

scherzi a aprte ma dovrebbe esserci un modo con le fisiche per generare che so una sorta di pioggia di meteoriti random che influenzino le mesh “edifici”??

Pietro
    Partecipante
    @pietro-marchetta

Bella la tua idea ci lavoro su devo capire un po come funziona la fisica non ci ho mai provato seguirò qualche tutorial

Pietro
    Partecipante
    @pietro-marchetta

Aggiornamento ma non mi convince 

Harvester
    Partecipante
    @harvesterAssociatoModeratore

Quello che potresti fare, sempre che tu non abbia qualcos’altro in mente, è di distruggere l’ambiente. Come? Dipende, potrebbe essere una città costiera investita da uno Tsunami, piuttosto che colpita da un meteorite, un’esplosione termonucleare, una serie devastante di tornado, e così via.

Questo per poter pianificare gli effetti speciali e le simulazioni necessarie.

Pietro
    Partecipante
    @pietro-marchetta

La parte della simulazione non lo mai realizzata avevo in mente qualche tornado e altri eventi atmosferici, per la parte della distruzione dei palazzi forse ho capito come fare appena posso posto un test che ho realizzato.

DIAPASON76
    Partecipante
    @maurola76

Nel dubbio un tzunami di lava cosi vai sul sicuro 🙂

Pietro
    Partecipante
    @pietro-marchetta

Alessandro Passariello
    Partecipante
    @alessandro-passarielloBIACTAssociatoLP InstructorModeratore

L’effetto mare è troppo grande…. sembra una città in miniatura

devi notevolmente diminuire l’effetto

Pietro
    Partecipante
    @pietro-marchetta

Che ne dici di questo? ho distrutto pure la città non benissimo come volevo ma secondo me l’idea c’è.

Pietro
    Partecipante
    @pietro-marchetta

Finisco qui perchè oggi non ho tempo di rifinire gli ultimi mi scuso con tutti.

jhskfaaaf
    Membro
    @nn81

Pietro complimenti, hai fatto un ottimo lavoro!!

Pietro
    Partecipante
    @pietro-marchetta

Grazie 🙂

Stai visualizzando 16 post - dal 1 a 16 (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.