Community Forum ArtWork Work in Progress BIC 10-2025 “Creature della notte famose” – [Brustolina]

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Brustolina
    Partecipante
    @nyxhromAssociato

Buonasera, provo a partecipare al mio primo contest artistico.

Alessandro Passariello
    Partecipante
    @alessandro-passarielloBIACTAssociatoLP Instructor

Si si!… ottimo!!!

hai qualche idea?

Brustolina
    Partecipante
    @nyxhromAssociato

Diciamo di si e spero che rientri nel tema: mi interessa molto la cultura orientale, in questo caso giapponese.
    Gli Yokai sono un delle creature soprannaturali della mitologia giapponese, tra questi le Kitsune sono spiriti che compaiono solitamente sotto forma di volpe.
    Si dice siano famose per ingannare l’uomo ed essere molto vendicative.
    Mi affascinava l’idea  di rappresentarne una e magari, vista la loro vicinanza alla figura del dio Inari (divinità shintoista del riso e dell’agricoltura) potrei collocarla in una scena notturna in un tempio dedicato alla divinità.
    Ho cominciato a scolpire oggi pomeriggio la volpe e ho giocato un po’ con il sistema di Hair che non avevo mai approcciato.
    Una bella sfida non indifferente, ma se non si esce mai dalla comfort zone, non si migliora.

andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociatoModeratore

Benvenuta nel Contest 🙂

Steamboy
    Partecipante
    @divanAssociato

Interessante scelta del soggetto, seguo i progressi!

Brustolina
    Partecipante
    @nyxhromAssociato

*Benvenuto ;), il nickname è una parola nel mio dialetto per i “semi di zucca tostati e salati”.

Brustolina
    Partecipante
    @nyxhromAssociato

Interessante scelta del soggetto, seguo i progressi!

Grazie per l’interesse, ho visto il tuo licantropo, molto bello.
    Io sto ancora smanettando con lo sculpt.

Brustolina
    Partecipante
    @nyxhromAssociato

Steamboy
    Partecipante
    @divanAssociato

Grazie a te, anche io devo smanettare ancora un po’ con lo sculpt, ho finito la retopo e ora farò i dettagli di fino con il multires!

Brustolina
    Partecipante
    @nyxhromAssociato

Brustolina
    Partecipante
    @nyxhromAssociato

Dopo una lunga pausa, ho effettuato quella che forse è la mia prima retopology.

andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociatoModeratore

Ciao, chiudiamo domani Martedì alle ore 8 di mattina. Quando hai finito puoi postare immagine finale e relativo wireframe presso https://community.blender.it/forums/topic/blender-italia-contest-creature-della-notte-famose-2025/

Brustolina
    Partecipante
    @nyxhromAssociato

Ciao, chiudiamo domani Martedì alle ore 8 di mattina. Quando hai finito puoi postare immagine finale e relativo wireframe presso https://community.blender.it/forums/topic/blender-italia-contest-creature-della-notte-famose-2025/

Grazie del reminder, oggi rileggo bene le regole per non sbagliare e poi consegno il tutto entro sera. 🙂

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.