Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › BIC 10 – 2020 “Oscure presenze” [Mirko Caccia] Ricerca per: Taggato: BIC, Blender, Doll, Ghost, Oscure, presenze, voodoo Questo topic ha 17 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 5 mesi fa da MirkoC. Stai visualizzando 18 post - dal 1 a 18 (di 18 totali) Autore Post 8 Ottobre 2020 alle 2:43 #831869 MirkoCPartecipante @mirko Non ho molta padronanza con scene complesse e soprattutto ancora non ho un pc che mi supporta. Cmq ho elaborato la mia idea. Se riesco domani metto il wireframe. Effettuare il login per mettere i like 8 Ottobre 2020 alle 8:41 #831873 andcampPartecipante @andcamp Benvenuto nel Contest 🙂 Hai ancora quasi 20 giorni per perfezionare il tutto prima di consegnare Effettuare il login per mettere i like 8 Ottobre 2020 alle 9:31 #831881 ChIP_83Partecipante @chip83 complimenti per il lavoro… un solo appunto… il bump del muro che c’è sullo sfondo sembra invertito… sembra quasi che gli spigoli vengano più in fuori che la parte centrale… il tavolato della pavimentazione invece mi sembra un po’ troppo grande Effettuare il login per mettere i like 8 Ottobre 2020 alle 10:32 #831884 jhskfaaafMembro @nn81 il tavolato della pavimentazione invece mi sembra un po’ troppo grande credo sia una Wacom Oujia 15 pro XDD scherzi a parte bel lavoro a tempi di record! quoto per il muro quanto già osservato da ChlP83 Effettuare il login per mettere i like 8 Ottobre 2020 alle 20:36 #831924 MirkoCPartecipante @mirko Grazie a tutti dei consigli, cercherò di metterli in pratica al meglio…. nella speranza che il pc non mi abbandoni, visto che ultimamente sta facendo i capricci… @NN81 in realtà non ci è voluto molto a farlo, ci ho lavorato 3 volte dopo cena e gran parte del tempo l’ho passata a studiare le tecniche necessarie e a litigare con il pc che ogni tanto faceva crashare Blender con il messaggio di risorse insufficienti… Diciamo che fra elaborazione, studio e sabotamenti del pc… al momento ho impiegato 12/15 ore. Effettuare il login per mettere i like 8 Ottobre 2020 alle 20:44 #831926 MirkoCPartecipante @mirko Qualcuno saprebbe dirmi come tirare fuori un’immagine wireframe da blender? C’era un procedimento che avevo letto in questa piattaforma ma che non trovo più. Grazie Effettuare il login per mettere i like 8 Ottobre 2020 alle 21:07 #831930 iulian_lusPartecipante @iulianlus view/viewport render e attiva wireframe in viewport shading Effettuare il login per mettere i like 8 Ottobre 2020 alle 21:12 #831932 iulian_lusPartecipante @iulianlus scuza ho sbagliato viewport overlays Effettuare il login per mettere i like 8 Ottobre 2020 alle 23:48 #831937 MirkoCPartecipante @mirko Grazie iulian_lus, apprezzo davvero, ma credo tu ti riferisca al wirefreme nelle viewport, mentre io cercavo la tecnica per effettuare un rendering in wireframe. Effettuare il login per mettere i like 9 Ottobre 2020 alle 1:08 #831941 ZedartMembro @zedart https://community.blender.it/forums/topic/wireframe-render-per-blender-2-8/ Effettuare il login per mettere i like 9 Ottobre 2020 alle 5:48 #831948 iulian_lusPartecipante @iulianlus con le impostazioni precedenti più queste in foto è possibile realizzare un wireframe esattamente come nel tutorial, senza dover modificare tutti i materiali, ecc. Effettuare il login per mettere i like 10 Ottobre 2020 alle 21:48 #832059 MirkoCPartecipante @mirko Ho modificato un po’ il muro dietro, anche se ancora non mi convince. Inoltre ho aggiunto ragnatele e modificato un pochino le candele. Il tavolato del pavimento ho provato a farlo con tavole più piccole ma non mi piaceva… preferisco questi bei tavoloni :sleepy: Ho in mente di aggiungere altre cose. Effettuare il login per mettere i like 11 Ottobre 2020 alle 2:01 #832066 MirkoCPartecipante @mirko Aggiunte le sedie e l’impianto elettrico Effettuare il login per mettere i like 19 Ottobre 2020 alle 23:13 #832459 MirkoCPartecipante @mirko Ho aspettato perché non ero sicuro di volerlo chiudere così, ma ora ho deciso che non è necessario appesantire ulteriormente la scena. Dettagli tecnici: – Lee candele le ho scolpite e sono ad alta densità di poligoni ma non c’è stato bisogno di retopology e lo ho loasciate così. – Le ragnatele non le ho fatte comparire in questo wireframe perché sporcavano tantissimo la scena, comunque sono tutte texture applicate a dei piani adeguatamente modellati. – Il muro con l’apertura ha una densità di poligoni maggiore perché ho applicato un displacement mentre in quello sullo sfondo ho lavorato solo con il bump. Effettuare il login per mettere i like 20 Ottobre 2020 alle 2:21 #832475 MirkoCPartecipante @mirko Giusto per giocare pesantemente con luci e post produzione :sleepy: Effettuare il login per mettere i like 25 Ottobre 2020 alle 20:11 #832961 MirkoCPartecipante @mirko Forse questa è l’illuminazione che mi convince di più Effettuare il login per mettere i like 25 Ottobre 2020 alle 20:31 #832967 SteamboyPartecipante @divan Bellissimo, anch’io preferisco quest’ultima versione! Effettuare il login per mettere i like 25 Ottobre 2020 alle 20:38 #832970 MirkoCPartecipante @mirko Grazie Steamboy :+1: Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 18 post - dal 1 a 18 (di 18 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso