Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › BIC 10-2016 “Un Magico Natale” – [Fabio] Ricerca per: Questo topic ha 5 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 1 mese fa da Anonimo. Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali) Autore Post 22 Dicembre 2016 alle 11:29 #511288 AnonimoInattivo @ Ciao a tutti, di seguito allego mio contributo per il contest di questo mese. Volevo rappresentare il Natale non proprio felice di tutte quelle persone che purtroppo per un motivo o per l’ altro si ritrovano su un marciapiede. La rappresentazione della banca è voluta per evidenziare il contrasto sociale tra chi ha e chi non ha più niente. In questi giorno cercherò di migliorare ancora qualcosa eventualmente grazie anche ai vostri consigli. Buona giornata a tutti. 22 Dicembre 2016 alle 11:54 #511289 andcampModeratore @andcamp Benvenuto al Contest 🙂 Un po’ triste questo magico Natale 🙁 22 Dicembre 2016 alle 18:31 #511296 AnonimoInattivo @ Grazie del benvenuto. Lo so ma del resto non a tutti va bene, soprattutto di sti tempi e io personalmente ci penso. Vediamo di migliorare comunque un pò qua e la. ho qualche ideuzza , vediamo se ci riesco. 22 Dicembre 2016 alle 18:46 #511297 HarvesterPartecipante @harvester Benvenuto nel contest Fabio. Comprendo le tue motivazioni che rispetto, però sei fuori tema, ma ripeto che apprezzo la tua empatia verso i meno fortunati ed il coraggio nell’affrontare il problema (perché esso è reale e tangibile). Avresti potuto mettere in maggior risalto la figura del clochard piuttosto oscurarla con quelle vetrine così luminose; anche una sola di esse sarebbe stata sufficiente per trasmettere il messaggio. Ora ti domando: che cosa potrebbe rendere “magico” il Natale di questo senza tetto? Pensaci su e buon lavoro. 😉 22 Dicembre 2016 alle 19:19 #511298 Poly Low [Luca Ferro Auditore]Membro @dikajoz Molto bello il pensiero. Cerca magari di renderlo “Magico” anche per chi di Magia purtroppo ne riceve poca 🙂 25 Dicembre 2016 alle 17:12 #511384 AnonimoInattivo @ Spero di essere rientrato in tema !!! Un buon Natale a tutti voi !! Autore Post Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso