Community Forum ArtWork Work in Progress BIC 09-2025 “Auto da corsa stravaganti” – [Steamboy]

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Steamboy
    Partecipante
    @divanAssociato

Dopo il post di @IBF71 non ho saputo resistere alla tentazione di partecipare a questo contest 🙂

spero di  arrivare in tempo al traguardo, in ogni caso lo porterò comunque a termine! Mi butto anchio nella mischia del Wacky Races cercando di rappresentare la 00 Mean Machine di Dick Dastardly!

andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociatoModeratore

Benvenuto nel Contest 🙂

Steamboy
    Partecipante
    @divanAssociato

<p style=”text-align: left;”>        </p>

Steamboy
    Partecipante
    @divanAssociato

Procedo nel creare il character!

Steamboy
    Partecipante
    @divanAssociato

Terminato il corpo di Dick Dastardly, ora non posso non provare a inserire anche Muttley!

Steamboy
    Partecipante
    @divanAssociato

Ho terminato i personaggi, Muttley l’ho messo in posa con lo sculpt, mentre per Dick Dastardly non ho ancora deciso! Ora mi butto sulla Mean Machine 00 che non ha ancora i materiali.

Steamboy
    Partecipante
    @divanAssociato

Altri aggiornamenti!!

Steamboy
    Partecipante
    @divanAssociato

Ci voleva almeno un’altro concorrente per simulare una corsa! Ho scelto Red Max con il suo Red Baron! Accidenti sono in ritardissimo!

andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociatoModeratore

Ciao, chiudiamo domani 27 Settembre alle ore 8:00 di mattina. Quando hai finito puoi consegnare immagine finale e relativo wireframe presso https://community.blender.it/forums/topic/blender-italia-contest-bic-09-2025-auto-da-corsa-stravaganti/

Steamboy
    Partecipante
    @divanAssociato

Ciao a tutti! Durante il contest di settembre avevo creato una piccola animazione delle auto di Dick Dastardly e Red Max in movimento per poter sfruttare il motion blur! Poi mi sembrava divertente e quindi ho completato l’animazione delle due auto che attraversano lo schermo! È un video breve ma volevo condividerlo con voi!

Steamboy
    Partecipante
    @divanAssociato

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.