Community Forum ArtWork Work in Progress BIC 09-2021 “Vita nel sottobosco” – [fraroses]

Taggato: 

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • fraroses
    Partecipante
    @frarosesAssociato
    #855047

    Ciaooo a tuuttiiii :heart_eyes: , partecipo al contest di settembre, non so se riuscirò a finire a causa dei tanti impegni e del pc, è diventato una bomba ad orologeria il  mio caro portatile (tvb), ma finalmente sono riuscita fare acquisti yeeee, dovrebbe arrivare la settimana del 20; intanto mi esercito.

    Vorrei fare qualcosa di semplice per concentrarmi di più sui dettagli, partiamo con un coniglietto 🐰…

     

     

    Harvester
    Moderatore
    @harvesterAssociato
    #855048

    Benvenuta nel contest!

    andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociato
    #855050

    semmai suddividi la scena in più parti e dopo il 20 assembli

    fraroses
    Partecipante
    @frarosesAssociato
    #855164

    Non guardate il pelo nell’uov..nel coniglio!! Mi piacerebbe tanto fare prove con cycles ma come sapete il pc non permette Quindi per adesso texturizzo con l’addon PBR painter che permette in blender di lavorare su più layers in modo facile, creare maschere, con le varie mappe ecc..

     

    andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociato
    #855861

    Eri ruscita ad andare avanti con l’elaborato? Chiudiamo stasera alle ore 24. Eventualmente puoi postare immagine finale e wireframe presso https://community.blender.it/forums/topic/blender-italia-contest-bic-09-2021-vita-nel-sottobosco/

    fraroses
    Partecipante
    @frarosesAssociato
    #855872

    Ragazzi e ragazze ho avuto problemi con l’impianto elettrico e non ho potuto usare il pc in pace, quindi non ho portato avanti il mio contest. Anche perché è arrivato il mio pc nuovo e non ho potuto usarlo, quindi spero arrivi il momento perché non vedo davvero l’ora. Buona finale a tutti, ci rivediamo presto 😘

    fenix
    Partecipante
    @fenix64Associato
    #855889

    io ho difficolta a sovrapporre i livelli li creo ma non li vedo sul wiew

     

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.