Community Forum ArtWork Work in Progress BIC 0708-2021 “Pirati dello spazio” – Angelo Lanzarotti

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • Angelo Lanzarotti
    Partecipante
    @angelo-lanzarotti
    #853214

    Ciao a tutti, tema molto interessante, ci provo. Per adesso ho solo abbozzato il protagonista, una specie di formicone gigante (il “pirata”), da completare con abiti (non so ancora quali, dovrò inventarmi qualcosa) e con l’immancabile benda sull’occhio. La scena sarà ambientata sulla superficie di un pianeta extrasolare.

    Il render è solo una prova fatta con la versione 2.76.

    andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociato
    #853225

    Benvenuto nel Contest 🙂

     

    Angelo Lanzarotti
    Partecipante
    @angelo-lanzarotti
    #853268

    Migliorato, penso, il personaggio con qualche particolare, e con un po’ di ironia, anche la barba.

    Angelo Lanzarotti
    Partecipante
    @angelo-lanzarotti
    #853859

    Qualche aggiornamento. Impostato la scena col “formicone” pirata e la pianta carnivora che custodisce il tesoro. Da completare, sto lavorando alla piccola astronave del formicone. Il paesaggio potrebbe anche cambiare… mah…

    Angelo Lanzarotti
    Partecipante
    @angelo-lanzarotti
    #854142

    Ho aggiunto alcuni particolari alla scena. Le montagne nello sfondo sono molto più piccole della realtà, e sono molto più vicine per avere lo stesso effetto prospettico, anche l’astronave è scalata per lo stesso motivo. Spero di far la cosa giusta, ma modellare il tutto in scala reale penso sia impossibile, soprattutto il pianeta gigante sullo sfondo.

    Angelo Lanzarotti
    Partecipante
    @angelo-lanzarotti
    #854269

    Ho iniziato a modellare il “fido” compagno del formicone pirata.

    Angelo Lanzarotti
    Partecipante
    @angelo-lanzarotti
    #854432

    Con questo sono a buon punto, inserito il fedele amico del pirata e una seconda navicella in cielo (chiusa).

    Qualche miglioramento su materiali e illuminazione da ultimare.

     

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.