Community Forum ArtWork Work in Progress BIC 06-2025 “Invasione Aliena”- [Iceman]

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Iceman
    Partecipante
    @icemanAssociato

Ciao a tutti partecipo al Contest.

andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociatoModeratore

Benvenuto nel Contest 🙂

Iceman
    Partecipante
    @icemanAssociato

Iceman
    Partecipante
    @icemanAssociato

Iceman
    Partecipante
    @icemanAssociato

Ciao a tutti per essere corretto. Il pianeta terra è stato creato con un addon, ho modificato alcuni valori nei nodi e, gli sto ancora apportando ulteriori modifiche sempre tramite nodi.

Mentre l’ universo è stato creato da me, tramite nodi, seguendo un tutorial. L’ Onesta prima di tutto.

andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociatoModeratore

Ciao, chiudiamo domani 27 Giugno alle ore 8 di mattina. Quando hai finito, puoi postare immagine finale e relativo wireframe presso https://community.blender.it/forums/topic/blender-italia-contest-bic-06-2025-invasione-aliena/

Iceman
    Partecipante
    @icemanAssociato

Wireframe navi aliene

Iceman
    Partecipante
    @icemanAssociato

Iceman
    Partecipante
    @icemanAssociato

Dei Romulani  sono arrivati da un altra dimensione tramite un curvatura spazio temporale, la Nasa è riuscita a rilevarli tramite un loro satellite in orbita ,oggetti volanti non identificati diretti verso di noi, giungono fin qui per  tovare delle risorse per la loro sopravvivenza, imbattuti nel nostro pianeta terra rilevano, una grande fonte di uranio, materiale primario che gli permettera’ di rigenerare i loro corpi, la loro intenzione è di stabilirsi sul nostro pianeta, la razza umana è in pericolo!

Iceman
    Partecipante
    @icemanAssociato

Aggiungo un particolare in piu l astronave davanti

Iceman
    Partecipante
    @icemanAssociato

Buongiorno a tutti ho modificato il contest Invasione Aliena, ho voluto mettere in pratica il consiglio che mi è stato dato.

Iceman
    Partecipante
    @icemanAssociato

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.