Community Forum ArtWork Work in Progress BIC 06-2022 “Una notte, al museo …” – Cans_one

Taggato: 

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • Cans_one
    Partecipante
    @cans
    #869244

    Work in progresssss

    andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociato
    #869273

    Benvenuto nel Contest e nel forum 🙂

    Harvester
    Moderatore
    @harvesterAssociato
    #869284

    Un suggerimento per poter inquadrare meglio la scena: poiché tutto quello che si trova fuori dal frustrum della camera non viene renderizzato, pertanto non è visibile all’osservatore, ti suggerisco di attivare il Passpartout della camera almeno a 95-100%, in modo da poterti concentrare solo su quello che effettivamente sarà visibile nel rendering finale, altrimenti rischi di avere una percezione non del tutto corretta della inquadratura finale. Sperimenta anche con focali diverse da quella standard preimpostata della Camera.

    Buon proseguimento.

    Cans_one
    Partecipante
    @cans
    #869290

    Grazie!
    L’angolo finale non sará quello nello screenshot , pensavo di usare una lente piú fisheye ma al momento mi sono fermato perche non mi convice piú molto.
    https://www.youtube.com/watch?v=sA8cwe0lK8k&t=185s ho caricato parte del lavoro qui 🙂

    Harvester
    Moderatore
    @harvesterAssociato
    #869291

    Spero che il video non sia visibile pubblicamente ma solo a chi abbia ricevuto il link che ti chiedo di rimuovere anche da qui, altrimenti hai appena violato il regolamento del contest. Lo hai letto attentamente?

    – Non si accettano work in progress su FACEBOOK o altre piattaforme simili.

    – Tutte le immagini nella propria discussione WIP, incluse quelle finali ed i wireframe, dovranno essere tassativamente caricate sul sito di blender.it (tramite lo strumento per il caricamento delle immagini dell’editor del post) e non dovranno essere collegamenti da fonti esterne al sito di blender.it, pena l’esclusione dal concorso.

    Pubblicare un “making of” sul proprio canale YT e renderlo visibile pubblicamente prima del termine del Contest è come averlo fatto su una qualunque piattaforma social, pertanto vale la squalifica. Potrai comunque presentare il tuo lavoro come fuori concorso. Fammi sapere, grazie.

    Cans_one
    Partecipante
    @cans
    #869301

    Ahahah sono un cretino, ero sicuro di averlo settato su “non in lista”
    Errore mio

    andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociato
    #869342

    potrai sempre consegnarlo come Fuori Concorso

    andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociato
    #869783

    Chiudiamo questa sera alle ore 24. Se e quando hai finito puoi consegnare immagine finale e relativo wireframe presso https://community.blender.it/forums/topic/blender-italia-contest-bic-06-2022-una-notte-al-museo

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.