Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › BIC 06-2021 “Furto alla Banca Centrale” – [Riccometal] Ricerca per: Taggato: BIC, Furto alla banca centrale, giugno Questo topic ha 10 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 9 mesi fa da Riccometal. Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali) Autore Post 23 Giugno 2021 alle 15:49 #852337 RiccometalMembro @riccometal Ciao a tutti, ci provo anche io, nonostante usi Blender solo da qualche mese ho voluto mettermi alla prova. Questo è quanto ho fatto finora, vorrei aggiungere ancora una sorta di polvere in sospensione nell’aria per rendere meno piatta l’immagine e qualche props qua e là. Per quanto riguarda la polvere in sospensione ho provato a creare un emitter di piccolissimi cubi con roughness quasi a zero ma nel render non ottengo il risultato che speravo, qualcuno ha qualche consiglio? Grazie, siate clementi Riccardo Effettuare il login per mettere i like 23 Giugno 2021 alle 17:34 #852339 andcampPartecipante @andcamp Benvenuto nel Contest e nel forum 🙂 Che problemi avevi riscontrato con il pulviscolo più precisamente? Effettuare il login per mettere i like 23 Giugno 2021 alle 18:05 #852340 RiccometalMembro @riccometal Grazie mille! Il mio problema era che non dava l’idea di un pulviscolo e, nonostante la poca profondità di campo, si distinguevano i cubi. Non saprei proprio come dargli quella forma morbida e come farli riflettere alla luce. Effettuare il login per mettere i like 24 Giugno 2021 alle 8:40 #852376 andcampPartecipante @andcamp non so se avevi già dato un’occhiata a questi tutorials https://www.google.com/search?tbm=vid&q=blender+dust+particles&sa=X&ved=2ahUKEwjy_Lql1K_xAhUBIMUKHTNdAXMQ8ccDegQIBhAD&biw=1707&bih=740&dpr=1.13 Effettuare il login per mettere i like 24 Giugno 2021 alle 10:00 #852399 RiccometalMembro @riccometal Grazie mille, lo guardo subito! Effettuare il login per mettere i like 24 Giugno 2021 alle 10:36 #852402 RiccometalMembro @riccometal Ho provato a seguire il tutorial, quando renderizzo l’immagine il risultato è un’immagine completamente grigia. Pensavo fosse il denoiser ma non è attivo. Effettuare il login per mettere i like 25 Giugno 2021 alle 9:10 #852427 andcampPartecipante @andcamp quale tutorial stai seguendo? Effettuare il login per mettere i like 25 Giugno 2021 alle 19:46 #852449 HarvesterPartecipante @harvester Forse devi ridurre la densità nello shader volumetrico (presumo tu abbia aggiunto un parallelepipedo ed impostato il materiale con un nodo di tipo Volume)? Effettuare il login per mettere i like 26 Giugno 2021 alle 10:16 #852456 andcampPartecipante @andcamp Forza che questa sera chiudiamo alle ore 24. Quando hai finito puoi postare immagine finale e relativo wireframe presso https://community.blender.it/forums/topic/blender-italia-contest-bic-06-2021-furto-alla-banca-centrale/ Effettuare il login per mettere i like 26 Giugno 2021 alle 16:45 #852470 RiccometalMembro @riccometal Ho seguito il tutorial che mi hai postato riguardo alle particelle di polvere. Ho paura di non riuscire a finire entro stasera ma comunque ci provo! Effettuare il login per mettere i like 26 Giugno 2021 alle 16:45 #852471 RiccometalMembro @riccometal Provo subito, in realtà la densità è molto bassa! Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso