Community Forum ArtWork Work in Progress BIC 05-2025 “Animali estinti” – [Steamboy]

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Steamboy
    Partecipante
    @divanAssociato

Partecipo al contest, vorrei provare a rappresentare proprio il Chiurlo dal becco sottile menzionato nella descrizione del tema! Fu dichiarato estinto nel 2024, quindi molto di recente, notizia che mi lasciò con l’amaro in bocca.

andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociatoModeratore

Benvenuto nel Contest 🙂

Steamboy
    Partecipante
    @divanAssociato

Buonasera, questo tema mi pone davanti a un nuoivo mondo inesplorato, sto cercando di scoprire come aggiungere le piume al Chiurlo o comunque ad un volatile!

È la prima volta che provo a studiare questo argomento!

Steamboy
    Partecipante
    @divanAssociato

Ciao a tutti! Proseguo con il rivestimento di piume del chiurlo, manca ancora la coda e le ali.

Steamboy
    Partecipante
    @divanAssociato

Ciao! Ho rifatto per la terza volta le piume del Chiurlo! Questa sembra la versione più soddisfacente!

Steamboy
    Partecipante
    @divanAssociato

Buongiorno, ho ottimizzato ancora un po’ il piumaggio e ora sono abbastanza soddisfatto! Ora devo pensare a metterlo in posa e creare l’ambiente!

Steamboy
    Partecipante
    @divanAssociato

Buongiorno a tutti! Ho scelto l’inquadratura per questo tema aggiungendo un’altro chiurlo. Devo aggiungere l’effetto volumetrico dell’atmosfera, poi credo che aggiungerò un po di effetto grana in post produzione!

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.