Community Forum ArtWork Work in Progress BIC 04-2022 “Predatori dei mari” – Dae_mmm

Taggato: ,

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • Dae_mmm
    Partecipante
    @dae-mmm
    #866251

    Ed eccoci, proviamo anche questo, vediamo come viene, partiamo anche svantaggiati!

    I mari possono essere un posto infausto, ed i porti un luogo sicuro, sicuro ma da chi?

    Ombra e fortuna - Universo di League of Legends

    Ho sempre guardato con un filo di ammirazione il grottesco mondo dei pirati, osservando sempre come sia stato portato all’estremo nei racconti fantasy di un tempo e quelli più contemporanei, fino ad arrivare ai fantastici mondi degli universi videoludici.

    Non sai mai quando un agguato è pronto per essere sferrato!

    Dae_mmm
    Partecipante
    @dae-mmm
    #866252

    Al momento mi sono occupato di creare i primi assets di base per definire la scena e la composizione subacqua cercando di dare un po’ di dinamismo

    View post on imgur.com

     

    Nanni Marras
    Partecipante
    @nn81
    #866253

    yeah vai di blocking

    andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociato
    #866309

    Benvenuto nel Contest 🙂

    Dae_mmm
    Partecipante
    @dae-mmm
    #866320

    grazie mille! 😀

    View post on imgur.com

    provo renderizzando in cycles con 4-5 samples ed il denoise attivo per dare un po’ un effetto pennellata

    Nanni Marras
    Partecipante
    @nn81
    #866322

    fa molto grafica PS1 😀

    andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociato
    #866368

    @dae-mmm inserisci le immagini nei post con il pulsante “Aggiungi media” 

    Dae_mmm
    Partecipante
    @dae-mmm
    #866380

    [quote quote=866368] @dae-mmm inserisci le immagini nei post con il pulsante “Aggiungi media” [/quote]

    ok, sì, sono stupido, in maniera cieca non lo vedevo neanche,  non essendo nel form di invio del messaggio per i miei occhi non esisteva, ora riconosco invece il bottone ed ho capito che è BBpress… sono stato troppo lontano e troppo a lungo dai forum e dal web design per riconoscerlo.

    grazie mille!

    andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociato
    #866535

    Come procede? Chiudiamo questa sera alle ore 24, quando hai finito puoi postare immagine finale e relativo wireframe presso https://community.blender.it/forums/topic/blender-italia-contest-bic-04-2022-predatori-dei-mari/

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.