Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › BIC 04-2020 “Macchine ingegnose” – Magma Design Ricerca per: Taggato: Assetato, leonardo, Screw Questo topic ha 9 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 9 mesi fa da Mecca Nico. Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali) Autore Post 6 Aprile 2020 alle 18:00 #777268 Mecca NicoPartecipante @niokoportoriko Salve Gente , Spero tanto che gli impegni mi lascino il tempo di completare il lavoro , ho gia l idea base sulla scena da sottomettervi , vedremo se sarò all altezza !! Per tanto mi candido ora con il risultato della prima mezz ora di lavoro: Effettuare il login per mettere i like 6 Aprile 2020 alle 18:07 #777273 andcampPartecipante @andcamp Benvenuto nel Contest 🙂 Effettuare il login per mettere i like 10 Aprile 2020 alle 20:45 #777576 Mecca NicoPartecipante @niokoportoriko Volevo utilizzare la vite di Leonardo per riprodurre la sezione di un mulino a vento usato per “pompare acqua in superficie” (come nella foto reference allegata), ma ho rinunciato con le simulazioni del fluido. Per tanto aggiungerò la vite alla scena che ho renderizzato come prova per le textures (avevo anche voglia di stressare un po la gpu) , ancora tanto lavoro da fare , sperando di ritornare un po sul topic del contest … vedremo il da farsi …. Penso proprio che l ambientazione sarà nelle prime ore della mattina…. o in piena notte … ancora tutto da decidere …. . Effettuare il login per mettere i like 12 Aprile 2020 alle 18:28 #777710 Mecca NicoPartecipante @niokoportoriko Sarà dura ritornare in tema !? Effettuare il login per mettere i like 13 Aprile 2020 alle 23:00 #777774 Mecca NicoPartecipante @niokoportoriko New entry !! Effettuare il login per mettere i like 16 Aprile 2020 alle 18:16 #778013 Mecca NicoPartecipante @niokoportoriko risistemando la scala delle textures e usando un po di compositor per vignetta, glare, e un po di mist …. Ancora manca molto all idea finale . Al momento non ho idea su come creare un po d ambiente col compositor , staremo a vedere…. Il prossimo step sarà quallo di aggiungere qualche dettaglio e “riempire” le “zone povere” Effettuare il login per mettere i like 16 Aprile 2020 alle 20:58 #778033 andcampPartecipante @andcamp sta prendendo degli sviluppi inaspettati … Effettuare il login per mettere i like 18 Aprile 2020 alle 22:00 #778246 Mecca NicoPartecipante @niokoportoriko Andcamp sto cercando di voler raccontare qualcosa .. ma non è per niente facile con un solo fermo immagine 🙂 . Ti volevo chiedere , E possibile per le regole del contest aggiungere in postproduz. una cornice modellata e renderizzata in una seconda scena ? Ovviamente il wireframe sarà postato pure. Effettuare il login per mettere i like 18 Aprile 2020 alle 22:50 #778251 andcampPartecipante @andcamp puoi utilizzare anche 40 files Blender con modelli modellati da te. Sì, poi ovviamente dovresti aggiungere i 40 wireframe Effettuare il login per mettere i like 19 Aprile 2020 alle 10:28 #778256 Mecca NicoPartecipante @niokoportoriko Ok Thanks !! Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso