Community Forum ArtWork Work in Progress BIC 04-2020 “Macchine ingegnose” – Magma Design

Taggato: , ,

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Mecca Nico
    Partecipante
    @niokoportoriko

Salve Gente ,
    Spero tanto che gli impegni mi lascino il tempo di completare il lavoro ,  ho gia l idea base sulla scena da sottomettervi , vedremo se sarò all altezza !!
    Per tanto mi candido ora con il risultato della prima mezz ora di lavoro:

andcamp
    Partecipante
    @andcampAssociato

Benvenuto nel Contest 🙂

Mecca Nico
    Partecipante
    @niokoportoriko

Volevo utilizzare la vite di Leonardo per riprodurre la sezione di un mulino a vento usato per “pompare acqua in superficie” (come nella foto reference allegata), ma ho rinunciato con le simulazioni del fluido.

Per tanto aggiungerò la vite alla scena che ho renderizzato come prova per le textures (avevo anche voglia di stressare un po la gpu) , ancora tanto lavoro da fare , sperando di ritornare un po sul topic del contest … vedremo il da farsi ….

Penso proprio che l ambientazione sarà nelle prime ore della mattina…. o in piena notte … ancora tutto da decidere ….

.

Mecca Nico
    Partecipante
    @niokoportoriko

Sarà dura ritornare in tema !?

Mecca Nico
    Partecipante
    @niokoportoriko

New entry !!

Mecca Nico
    Partecipante
    @niokoportoriko

risistemando la scala delle textures e usando un po di compositor per vignetta, glare, e un po di mist  …. Ancora manca molto all idea finale .
    Al momento non ho idea su come creare un po d ambiente col compositor , staremo a vedere….

Il prossimo step sarà quallo di aggiungere qualche dettaglio e “riempire” le “zone povere”

andcamp
    Partecipante
    @andcampAssociato

sta prendendo degli sviluppi inaspettati …

Mecca Nico
    Partecipante
    @niokoportoriko

Andcamp sto cercando di voler raccontare qualcosa .. ma non è per niente facile con un solo fermo immagine 🙂 .

Ti volevo chiedere ,

E possibile per le regole del contest aggiungere in postproduz. una cornice modellata e renderizzata in una seconda scena ?

Ovviamente il wireframe sarà postato pure.

andcamp
    Partecipante
    @andcampAssociato

puoi utilizzare anche 40 files Blender con modelli modellati da te. Sì, poi ovviamente dovresti aggiungere i 40 wireframe

Mecca Nico
    Partecipante
    @niokoportoriko

Ok Thanks !!

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.