Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › BIC 03-2025 “Una fantastica invenzione” – [tiemme84] Ricerca per: Taggato: Contest Questo topic ha 12 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 settimane, 3 giorni fa da tiemme84. Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali) Autore Post 25 Marzo 2025 alle 23:03 #891045 tiemme84Partecipante @tiemme84 Ciao a tutti! Ho appena scoperto questo contest e voglio provare a partecipare (anche se sono alle prime armi). Pensando alle invenzioni che hanno cambiato la storia, mi è venuta in mente la stampa con caratteri mobili, strumento grazie al quale la cultura è diventata accessibile a tutti. Ho quindi creato una stanza isometrica, che ancora ha bisogno di qualche piccolo aggiustamento, ma credo di essere sulla buona strada 🙂 Vi metto qui i primi render, incuso un particolare dedicato al contest :). Ciao e grazie in anticipo per tutti i commenti/suggerimenti 🙂 tiemme Effettuare il login per mettere i like 25 Marzo 2025 alle 23:18 #891047 tiemme84Partecipante @tiemme84 Ho provato a generare anche il wireframe, con il print del viewport. Va bene in questo modo? Effettuare il login per mettere i like 26 Marzo 2025 alle 8:26 #891051 andcampPartecipante @andcamp Benvenuto nel Contest 🙂 Effettuare il login per mettere i like 26 Marzo 2025 alle 8:31 #891052 andcampPartecipante @andcamp Attento al formato dell’immagine descritto nel bando (più simile a quello del wireframe che hai proposto) Il wireframe ok, poi quando hai finito tutto posta immagine finale e wireframe presso https://community.blender.it/forums/topic/blender-italia-contest-bic-03-2025-una-fantastica-invenzione/ Effettuare il login per mettere i like 26 Marzo 2025 alle 9:27 #891053 tiemme84Partecipante @tiemme84 Ciao e grazie! Si, mi sono reso conto dell’errore dopo aver postato le prime immagini, ed ho corretto infatti per il wireframe. Per il resto, non ho ho seguito le indicazioni della guida per la generazione dell’immagine, impostand