Community Forum ArtWork Work in Progress BIC 03 – 2024 “L’arca spaziale”

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    purplerose
    Partecipante
    @purplerose7Associato

Buongiorno. Vorrei chiedere una spiegazione sul tema del contest perché non ho compreso bene quanto il progetto debba essere attinente al tema. Si tratta di un riferimento ad una nave spaziale in particolare e ci si deve attenere alla forma ed ambientazione corrette oppure è possibile, rimanendo nel tema del contest, poter creare oggetti ed ambientazione usando la fantasia? Grazie.

andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociato

Buondì, non basta creare perfettamente l’interno di un’astronave, ma bisogna far in modo che questo rappresenti bene la sua funzione di arca.
    L’astronave non deve necessariamente avere la forma dell’arca come intesa nella tradizione, però ci si aspetterebbe un’astronave molto capiente, probabilmente destinata al trasporto di carichi di una certa consistenza

Harvester
    Moderatore
    @harvesterAssociato

Tutti i lavori che vengono proposti dai concorrenti DEVONO essere attinenti o riconducibili al tema del contest. Bisogn ragionarci sopra, immaginare, cercare ispirazione quà e là, per realizzare non solo un oggetto fluttuante nello spazio oscuro, bensì un’immagine avvincente, che racconta una qualche storia, insomma queste cose dovrebbero essere sempre tenute in considerazione, ma presumo tu già lo sappia.

Un viaggio interstellare non è detto che possa filare liscio come l’olio, ci sono esseri umani e questa è di per sè una potenziale fonte di problemi, lo spazio non è vuoto (!) … immagina … buon lavoro!

P.S.: Nei tag non usare il simbolo del cancelletto perchè qui non funziona così, usa solo parole chiave.

andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociato

Se partecipi, Benvenuta nel Contest 🙂

andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociato

Ciao, sei più andata avanti con il progetto? Chiudiamo domani mattina (Giovedì 28 Marzo) alle ore 8:00. Se e quando hai finito puoi consegnare immagine finale e relativo wireframe presso https://community.blender.it/forums/topic/blender-italia-contest-bic-03-2024-larca-spaziale/

purplerose
    Partecipante
    @purplerose7Associato

Ciao, scusate ma non ho più partecipato al contest perché non avevo un’idea originale sull’arca spaziale. Vorrei partecipare al prossimo contest sui problemi meccanici. Grazie a tutti.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.