Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › BIC 02-2025 “Personaggi dei videogiochi” – [Steamboy] Ricerca per: Questo topic ha 13 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 mese, 3 settimane fa da Steamboy. Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali) Autore Post 5 Febbraio 2025 alle 15:48 #890510 SteamboyPartecipante @divan Partecipo a questo Contest! Cercherò di rappresentare il personaggio del Videogioco “Medievil” Sir Daniel Fortesque ed di inseriro in una tipica ambientazione del gioco! Non ho ancora nulla da mostrare, ho appena iniziato, a presto con i prossimi aggiornamenti. Effettuare il login per mettere i like 5 Febbraio 2025 alle 22:05 #890515 andcampPartecipante @andcamp Benvenuto nel Contest 🙂 Effettuare il login per mettere i like 7 Febbraio 2025 alle 19:57 #890526 SteamboyPartecipante @divan Buonasera a tuttiho terminato la modellazione base del personaggio, devo ancora creare la spada e lo scudo poi proseguirò con i dettagli!! Effettuare il login per mettere i like 7 Febbraio 2025 alle 20:12 #890527 Alessandro PassarielloPartecipante @alessandro-passariello e nooooo !!! così mi fai perdere 😀 Bello! bello davvero!!! Effettuare il login per mettere i like 7 Febbraio 2025 alle 20:47 #890528 SteamboyPartecipante @divan Grazie Alessandro! Troppo buono, aspetto i tuoi progressi!! Effettuare il login per mettere i like 9 Febbraio 2025 alle 19:37 #890553 SteamboyPartecipante @divan Finita la modellazione del personaggio, ho retopologizzato solo la testa, per gli altri elementi ho fatto una modellazione base e poi Multiresolution per i dettagli. Effettuare il login per mettere i like 10 Febbraio 2025 alle 19:44 #890558 SteamboyPartecipante @divan Ciao a tutti! Oggi ho preparato le UV e poi ho fatto i materiali base del personaggio! Effettuare il login per mettere i like 13 Febbraio 2025 alle 16:22 #890580 SteamboyPartecipante @divan Finalmente Sir Daniel Fortesque ha impugnato Spada e Scudo! Ora mi dedicherò completamente all’ambientazione! Effettuare il login per mettere i like 14 Febbraio 2025 alle 23:11 #890586 SteamboyPartecipante @divan Ciao a tutti, prendendo spunto da uno dei tanti screenshot del gioco che si trovano in rete, ho creato il blockout dell’ambiente e la posa di Sir Daniel! Ora devo dettagliare il tutto, alla prossima. Effettuare il login per mettere i like 18 Febbraio 2025 alle 12:39 #890617 SteamboyPartecipante @divan Ciao a tutti, ho dettagliato la scena e iniziato con i materiali! Effettuare il login per mettere i like 18 Febbraio 2025 alle 17:31 #890619 KalerganePartecipante @kalergane Fantastici i dettagli dell’arco della porta! Mi piace la lavorazione delle pietre dei muri: hai passato un pennello di sculpting sulle superfici, giusto? Effettuare il login per mettere i like 18 Febbraio 2025 alle 18:08 #890620 SteamboyPartecipante @divan Ciao grazie! Si è tutto sculpting, dopo il corso di Luca Malisan lo sculpt mi sembra molto più digeribile! Per il muro ho fatto gli smussi a mano e la ruvidità delle pietre giocando un po’ con le textures procedurali di blender Musgrave e Clouds, variando la grandezza del pattern e il tipo di disturbo partendo da Blender Original e passando per i vari Voronoi f1, f2 etc… Effettuare il login per mettere i like 21 Febbraio 2025 alle 0:02 #890651 SteamboyPartecipante @divan Altri aggiornamenti e scelta della posizione per la camera, ho costruito un po di verde da spargere ai lati! Ora penserò all’illuminazione, questa è una luce base, dovrò cercare di ricreare un atmosfera più cupa, tipica di questo video game! Effettuare il login per mettere i like 25 Febbraio 2025 alle 0:02 #890731 SteamboyPartecipante @divan Ciao a tutti, Avevo finito il mio lavoro gia da qualche giorno, cosi ho pensato di aggiungere Hand! la mano che prende vita (tipo Famiglia Addams per intenderci) chi conosce questo gioco saprà che Sir Daniel puo staccarsi la testa e incastrarla sopra questa mano in modo tale da poter raggiungere luoghi inaccessibili nella sua forma originale! Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso