Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › [BHC]SMokeArch Questo topic ha 24 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 5 mesi fa da SmokeArch. Stai visualizzando 25 post - dal 1 a 25 (di 25 totali) Autore Post SmokeArchMembro @smokearch 12 Novembre 2009 alle 18:36 #1836 Provo a partecipare, anche se ho molti dubbi nel riuscire a completare il concept che ho in mente, anche perche non ho mai modellato organico 8-). Ho cercato di seguire le linee dei muscoli, ho scopiazzato dal libro d’ anatomia umana 🙄 . . . il mio dilemma è come procedere con gli addominali ❗ . . . OriginalBBBMembro @originalbbb 12 Novembre 2009 alle 20:19 #54348 Dovresti rivedere la zona dello sterno, fuoriuscente e queslla V strana all’adome SmokeArchMembro @smokearch 12 Novembre 2009 alle 20:20 #54349 per stasera basta cosi, che ce annoZero . . . KKKKMembro @kkkk 12 Novembre 2009 alle 20:24 #54350 troppo pronunciato……..non dimenticare i wire GameraPartecipante @ciocioneschi 12 Novembre 2009 alle 23:02 #54351 mmmm topologicamente non va .. dovresti vedere qualche guida, stai usando tutorial? SmokeArchMembro @smokearch 12 Novembre 2009 alle 23:08 #54352 Ridimensionato l’eccessiva pronunciatura e aggiunte le gambe SmokeArchMembro @smokearch 12 Novembre 2009 alle 23:09 #54353 ciocioneschi wrote: mmmm topologicamente non va .. dovresti vedere qualche guida, stai usando tutorial? no al momento sto andando ad occhio con una immagine davanti, come ho detto prima sto cercando di seguire le linee dei muscoli GameraPartecipante @ciocioneschi 13 Novembre 2009 alle 1:00 #54354 SmokeArch wrote: ciocioneschi wrote: mmmm topologicamente non va .. dovresti vedere qualche guida, stai usando tutorial? no al momento sto andando ad occhio con una immagine davanti, come ho detto prima sto cercando di seguire le linee dei muscoli ok.. ma se usi un tutorial farai meglio, secondo me “è un consiglio adotta un tutorial perchè morfologicamente ed anche con la mesh non ci siamo” è solo un consiglio 😉 OriginalBBBMembro @originalbbb 13 Novembre 2009 alle 6:14 #54355 Da lontano semra anche buono, e anche da vicino come forme. Si vede che hai il senso della proporzione, ma ho paura che darai in escandescenze quando dovrai posarlo 😳 Io continuo a predicare questo tutorial, quando si tratta di modellare maschi (muscolosi, ma anche non). http://www.3dtotal.com/team/Tutorials/b … this_1.php Con quello che vedo che hai fatto ad occhio, scometto che te la caverai in poco ed acquisirai strumenti importanti. GameraPartecipante @ciocioneschi 13 Novembre 2009 alle 9:35 #54356 si l’intuito fa il 50 percento, l’altro 50 lo fa la tecnica, mai tralasciare i tutorial! sevono per capire, ad esempio per gli addominali non funzionanao in quel modo, dovresti abassarli un pò l’addominale dovrebbe nascere in maniera più morbida, dici di rifarti alle fasce muscolari, ma stai usando ua reference con muscoli!? ti prego di non fraintendere le mie parole, dico questo solo perchè potenzialmente si potrebe fare un buon lavoro e non sono abituato a dire cose che non sono vere, scusa la mia spontanietà ! mi permetto di postare questo http://www.psdrevolution.it/forum/index … opic=28744 SmokeArchMembro @smokearch 13 Novembre 2009 alle 12:03 #54357 Grazie a tutti e due, ho seguito entrambi i vostri link, ho fatto un mix 😎 . . . in piu ora ho messo in background questa reference: http://www.theboomshelter.com/art/torso/blueprints.jpg Penso d’essere stato piu pulito, in caso contrario se potete vorrei capire gli errori, grazie GameraPartecipante @ciocioneschi 13 Novembre 2009 alle 12:11 #54358 va decisamente meglio!!! MmAaXxMembro @mmaaxx 14 Novembre 2009 alle 15:44 #54359 la seconda versione e` decisamente meglio, ti consiglio cmq di ripartire da 0 e farne una terza ;)] guarda qua SmokeArchMembro @smokearch 14 Novembre 2009 alle 17:41 #54360 UP con braccia e inizio a fare il viso . . . l’organico è davvero una brutta bestia ❗ I tratti somatici sono quelli di un afro . . . SmokeArchMembro @smokearch 14 Novembre 2009 alle 17:41 #54361 MmAaXx wrote: la seconda versione e` decisamente meglio, ti consiglio cmq di ripartire da 0 e farne una terza ;)] guarda qua Tu dici che devo riiniziare tutto? 😥 riky70Partecipante @riky70 14 Novembre 2009 alle 17:54 #54362 se ti interessa su youtube ci sono dei bei videotutorial su Johnny Blender che partono dalla modellazione dell’occhio fino alla texturizzazione ed animazione di un personaggio… sono facili da seguire anche se non si conosce l’inglese… magari ti possono tornare utili… LeleDaRevineMembro @lell 14 Novembre 2009 alle 18:18 #54363 SmokeArch wrote: MmAaXx wrote: la seconda versione e` decisamente meglio, ti consiglio cmq di ripartire da 0 e farne una terza ;)] guarda qua Tu dici che devo riiniziare tutto? 😥 A me sembra buono. Poi dipende da come si vedrà nel contest. Se fai un uomo seminudo e muscoloso che solleva una trireme e la scaglia contro un’altra allora devi farlo bene, altrimenti, se è mezzo vestito, io lo terrei. SmokeArchMembro @smokearch 14 Novembre 2009 alle 19:52 #54364 L’idea di fondo è una vista da una delle tante coste del golfo, il soldato con la bandiera romana in mane, e 1 2 navi egizie in fumo, cmq il soggetto rincipale è il soldato, dunque semivestito . . . Ho corretto alcune parti del viso che non mi piacevano LeleDaRevineMembro @lell 14 Novembre 2009 alle 20:49 #54365 SmokeArch wrote: L’idea di fondo è una vista da una delle tante coste del golfo, il soldato con la bandiera romana in mane, e 1 2 navi egizie in fumo, cmq il soggetto rincipale è il soldato, dunque semivestito . . . Ho corretto alcune parti del viso che non mi piacevano Ti consiglio di prenderti un’immagine di una delle tante statue romane per vedere bene i lineamenti e le pettinature dell’epoca. 🙂 SmokeArchMembro @smokearch 14 Novembre 2009 alle 21:45 #54366 Devo ammetterlo, sto prendendo gusto a fare organico , anche se proprio ora che mi serviva fare sculp m’è caduta la penna della wacom e ora non reagisce piu 😥 Il soldato che ho in mente è pelato e di carnagione mulatta, non so il perchè . . . LeleDaRevineMembro @lell 14 Novembre 2009 alle 21:52 #54367 Mi pare la testa piccola rispetto al corpo… SmokeArchMembro @smokearch 15 Novembre 2009 alle 13:29 #54368 Alcune prove di render, il wire è sempre lo stesso anzi ho eliminato qualche triangolo che trovavo qua e la 😡 SmokeArchMembro @smokearch 16 Novembre 2009 alle 22:22 #54369 Ora dovrei modellare delle catene avete consigli su come procedere? OriginalBBBMembro @originalbbb 16 Novembre 2009 alle 22:39 #54370 Immagino sia un egizio questo, no? Che carnagione gli darai poi? SmokeArchMembro @smokearch 16 Novembre 2009 alle 23:07 #54371 in linea di massima cosi Autore Post Stai visualizzando 25 post - dal 1 a 25 (di 25 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso