Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › [BHC] Logtck Questo topic ha 17 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 4 mesi fa da Logtck. Stai visualizzando 18 post - dal 1 a 18 (di 18 totali) Autore Post LogtckMembro @logtck 19 Novembre 2009 alle 20:02 #1861 Eccomi qua, finalmente con un minimo di ispirazione per il contest! Stavolta, tanto per cambiare, pensavo di realizzare qualcosa in stile toon 😀 …ora però, a parte che quello che ho in mente non riuscirò mai a farlo, mi chiedevo (ancora una volta) se esiste un modo per fare in modo che l’edge (ovvero l’effetto “bordo colorato”) possa essere attivato con un colore diverso per ogni mesh presente nella scena… un’alternativa l’avevo già provata usando una scena per ogni colore… ma il tutto mi si incasina non poco… ovviamente volevo evitare il wire perché vorrei che le mesh fossero “piene”. Qualche idea? …poi inizio, promesso! 😆 Makers_FMembro @makers_f 19 Novembre 2009 alle 20:46 #54727 cioè, vuoi che un cubo per esempio, abbia le facce di un colore, e gli spigoli di un’altro? fai un cubo, gli dai il colore, lo duplichi, lasci la copia dove è, la ingrandisci (con Skey) di 0.001, le dai il materiale che vuoi dare agli edges e scegli wire. Io almeno proverei così! 😀 😀 LogtckMembro @logtck 21 Novembre 2009 alle 10:39 #54728 mmm… non era esattamente quello che avevo in mente, però direi che come soluzione è ottima ugualmente, grazie! 😡 Ora a breve vedo di cominciare! LogtckMembro @logtck 1 Dicembre 2009 alle 20:39 #54729 Rieccomi finalmente qua con una prima immagine… ancora tutto in stato embrionale, ma nel frattempo ho abbandonato l’effetto toon… diciamo che sono orientato verso il GDR da tavolo… ovviamente come ambientazione la battaglia di Azio! 😀 Ecco un primo up: (arriverà anche il momento di modellare le miniature… ❗ ) andcampModeratore @andcamp 1 Dicembre 2009 alle 20:44 #54730 Quote: diciamo che sono orientato verso il GDR da tavolo… ovviamente come ambientazione la battaglia di Azio! ne sapete una piu’ del diavolo … e’ da rileggere il regolamento per vedere se va bene LogtckMembro @logtck 1 Dicembre 2009 alle 20:49 #54731 andcamp wrote: e’ da rileggere il regolamento per vedere se va bene …speriamo, ci ho messo un mese a capire che immagine fare, se non va bene e ci devo pensare ancora, mi tocca iniziare a modellare a 2 giorni dalla fine del contest! 😡 Allora aspetto di sapere da qualche moderatore se può andare o se devo cambiare “tema”, grazie! 🙂 KKKKMembro @kkkk 1 Dicembre 2009 alle 20:52 #54732 Logtck wrote: andcamp wrote: e’ da rileggere il regolamento per vedere se va bene …speriamo, ci ho messo un mese a capire che immagine fare, se non va bene e ci devo pensare ancora, mi tocca iniziare a modellare a 2 giorni dalla fine del contest! 😡 Allora aspetto di sapere da qualche moderatore se può andare o se devo cambiare “tema”, grazie! 🙂 un idea del genere la ha avuto anche FilippoX…am purtroppo è fuori tema GameraPartecipante @ciocioneschi 1 Dicembre 2009 alle 20:56 #54733 hauhauhauah è giusto interpretare però mica stravolgere completamente un tema!! 😉 😀 😀 😀 LogtckMembro @logtck 1 Dicembre 2009 alle 21:03 #54734 ciocioneschi wrote: hauhauhauah è giusto interpretare però mica stravolgere completamente un tema!! 😉 😀 😀 😀 🙁 Peccato… ma comunque grazie di avermi fermato in tempo! 😡 …vorrà dire che mi inventerò qualcosa d’altro, magari sempre evitando di dover modellare figure umane! 😳 andcampModeratore @andcamp 1 Dicembre 2009 alle 21:40 #54735 Quote: magari sempre evitando di dover modellare figure umane! potresti fare qualcosa di diverso rispetto agli altri ed … inscenare la battaglia di Azio, con lanci di palle di fuoco da parte di catapulte, navi che si speronano con conseguente distruzione del fasciame, alberi che cadono … cosi’ realizzeresti un’ opera originale rispetto alla maggior parte dei concorrenti 😉 Se e’ fatto bene, per gli uomini basta che disegni qualche testa ed elmo GameraPartecipante @ciocioneschi 1 Dicembre 2009 alle 21:56 #54736 andcamp wrote: potresti fare qualcosa di diverso rispetto agli altri ed … inscenare la battaglia di Azio, con lanci di palle di fuoco da parte di catapulte, navi che si speronano con conseguente distruzione del fasciame, alberi che cadono … cosi’ realizzeresti un’ opera originale rispetto alla maggior parte dei concorrenti 😉 Se e’ fatto bene, per gli uomini basta che disegni qualche testa ed elmo sai che Bestia di lavoro salta fuori, altro che!!! 😉 guarda qui le opere di Rado Javor che spettacolo allo stato puro anche se il periodo storico non è uguale, ma guarda i colori, l’enfasi della scene navi in battaglia http://filosofastro.com/wp-content/uplo … ojavor.jpg http://www.designyourway.net/blog/inspi … l-painter/ http://radojavor.deviantart.com/art/Bat … p-48221884 andcampModeratore @andcamp 1 Dicembre 2009 alle 22:10 #54737 continuo la discussione in viewtopic.php?f=14&t=2231&p=32695#p32695 LogtckMembro @logtck 3 Dicembre 2009 alle 21:06 #54738 ciocioneschi wrote: andcamp wrote: potresti fare qualcosa di diverso rispetto agli altri ed … inscenare la battaglia di Azio, con lanci di palle di fuoco da parte di catapulte, navi che si speronano con conseguente distruzione del fasciame, alberi che cadono … cosi’ realizzeresti un’ opera originale rispetto alla maggior parte dei concorrenti 😉 Se e’ fatto bene, per gli uomini basta che disegni qualche testa ed elmo sai che Bestia di lavoro salta fuori, altro che!!! 😉 guarda qui le opere di Rado Javor che spettacolo allo stato puro anche se il periodo storico non è uguale, ma guarda i colori, l’enfasi della scene navi in battaglia http://filosofastro.com/wp-content/uplo … ojavor.jpg http://www.designyourway.net/blog/inspi … l-painter/ http://radojavor.deviantart.com/art/Bat … p-48221884 Quando riuscirò a realizzare un’immagine del genere penso proprio che sarò mooolto contento! 😡 Vabbé, vorrà dire che ci si prova! 😀 LogtckMembro @logtck 10 Dicembre 2009 alle 21:07 #54739 Rieccomi qua, giusto per rendervi partecipi del fatto che sono ancora iscritto al concorso! 😡 Questa è l’ “idea” (per ora spudoratamente copiata da una delle immagini postate in questi giorni ❗ ): intanto ci sono le mesh base, vediamo che si riesce a realizzare! LogtckMembro @logtck 14 Dicembre 2009 alle 21:40 #54740 Piccolo up per provare il “materiale legno”… direi abbastanza osceno per certe parti, ottimo per altre! 😀 Ah, l’affare psichedelico sullo sfondo dovrebbe essere l’oceano… 🙄 andcampModeratore @andcamp 14 Dicembre 2009 alle 22:43 #54741 i segni neri sul legno li hai dipinti successivamente? gianpz_Partecipante @gianpz_ 15 Dicembre 2009 alle 10:03 #54742 anche se l’effetto risultante mi discreto, non mi piace la ripetitività della texture del legno LogtckMembro @logtck 15 Dicembre 2009 alle 19:36 #54743 I segni neri li ho messi per fare un po’ l’effetto nodi sul legno, è una semplice texture musgrave aggiunta al materiale del legno. In effetti questa era più una prova per vedere come veniva, ora vedo di mettere a posto e fare in modo che non risulti tutto uguale! 😀 Autore Post Stai visualizzando 18 post - dal 1 a 18 (di 18 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. 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