Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › [BHC] Alch3mist Ricerca per: Questo topic ha 51 risposte, 15 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 11 mesi fa da alch3mist. Stai visualizzando 2 post - dal 51 a 52 (di 52 totali) ← 1 2 Autore Post 31 Gennaio 2010 alle 12:16 #53704 Makers_FMembro @makers_f aaaaaah! mi sei caduto! avevo visto uno che aveva creato un drago d’acqua con la 2.5 creano il modello low low poly e con un modificatore lo faceva simulato con l’acqua, e pensavo che tu avessi fatto lo stesso con lo smoke.. 😀 😀 Quindi i teschi li hai disegnati nello sfondo? Cmq bel lavoro! Effettuare il login per mettere i like 31 Gennaio 2010 alle 12:18 #53705 alch3mistMembro @alch3mist Makers_F wrote: aaaaaah! mi sei caduto! avevo visto uno che aveva creato un drago d’acqua con la 2.5 creano il modello low low poly e con un modificatore lo faceva simulato con l’acqua, e pensavo che tu avessi fatto lo stesso con lo smoke.. 😀 😀 Quindi i teschi li hai disegnati nello sfondo? Cmq bel lavoro! Eh già … sennò era trooooppo lavoro da fare 😕 e poi chi renderizzava tutto sto pòpò di roba? 😳 Però devo cimentarmi in qualcosa di simile prima o poi, la cosa mi intriga non poco 😀 Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 2 post - dal 51 a 52 (di 52 totali) ← 1 2 Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso