Community Forum ArtWork Work in Progress [ BFC CONTEST ] – Fonderia

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    contervis
    Membro
    @contervis

La prima cosa che mi ha fatto venire in mente il cubo su cui stavo lavorando 😉

mancano ancora degli elementi e poi tutto il resto, illuminazione materiali texture ecc…

critiche e commenti ben accetti come sempre 😀

bfcz.jpg

Anonimo
    Inattivo
    @

gradioso concept…vedo che la fantasia sta volando in questa gara..bello molto bravo e originale!!!

😐 il meno originale guardando gli altri sono io sigh…bravo!

SandroP
    Membro
    @sandrop

molto bello…ma mi sbaglio o l’ hai spostato?se non sbaglio bisogna la sciare la stessa inquadratura…aggingere si oggetti..o toglierli…ma il cubo (come la sfera)dovrebbe rimanere li…

forse però sbaglio…

cmq rifaccio i complimenti…

ciao ciao

-S-

LeleDaRevine
    Membro
    @lell

E’ una bellissima idea, anche se secondo me ti conviene tenerlo più in centro. Poi mi aspetto di vedere anche il pentolone che dall’alto versa il metallo fuso, e un’illuminazione proprio da fuochi e cose incandescenti.

SandroP
    Membro
    @sandrop

ehm avevo ragione…cito le parole di Dario : “quindi no alla rotazione, ridimensionamento e spostamento del cubo…idem per il piano e la camera…le luci e l’impostazioni di rendering (AO) invece si possono modificare a piacimento.”

cmq ci metti un attimo…basta che lo riposizioni come prima e ridistribuisci gli oggetti intorno…la scena rimane cmq ben concepita 😀

ciao ciao

-S-

contervis
    Membro
    @contervis

Ops 😳 provvedo subito 😉 grazie dell’osservazione.

AlessandroGrillo
    Membro
    @alessandrogrillo

BEll’idea, bravo!

Anonimo
    Inattivo
    @

Si quoto il regolamento preveder la stessa inquadratura e la stessa posizione del cubo nella scena scaricabile.

Per quel che riguarda il set di illuminazione, il settaggio dell AO (se lo volete) etc. è libero.

ma cubo e camera sono fissi 😉

contervis
    Membro
    @contervis

Aggiunto il “pentolone” e sistemato il resto per attenermi al regolamento…

i samples dell’AO sono bassi per limitare i tempi in quanto sono tutti rendering di prova 😉

bfc2.jpg

Al “pentolone” devo aggiungere 2 catene, una maniglia e delle guide….

agwesh
    Membro
    @agwesh

sta venendo bene, mi raccomando i materiali !!

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.