Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › [ BFC CONTEST ] – Fonderia Ricerca per: Questo topic ha 9 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 6 mesi fa da agwesh. Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali) Autore Post 11 Maggio 2010 alle 20:26 #15281 contervisMembro @contervis La prima cosa che mi ha fatto venire in mente il cubo su cui stavo lavorando 😉 mancano ancora degli elementi e poi tutto il resto, illuminazione materiali texture ecc… critiche e commenti ben accetti come sempre 😀 Effettuare il login per mettere i like 11 Maggio 2010 alle 20:52 #177045 AnonimoInattivo @ gradioso concept…vedo che la fantasia sta volando in questa gara..bello molto bravo e originale!!! 😐 il meno originale guardando gli altri sono io sigh…bravo! Effettuare il login per mettere i like 11 Maggio 2010 alle 22:13 #177046 SandroPMembro @sandrop molto bello…ma mi sbaglio o l’ hai spostato?se non sbaglio bisogna la sciare la stessa inquadratura…aggingere si oggetti..o toglierli…ma il cubo (come la sfera)dovrebbe rimanere li… forse però sbaglio… cmq rifaccio i complimenti… ciao ciao -S- Effettuare il login per mettere i like 12 Maggio 2010 alle 5:40 #177047 LeleDaRevineMembro @lell E’ una bellissima idea, anche se secondo me ti conviene tenerlo più in centro. Poi mi aspetto di vedere anche il pentolone che dall’alto versa il metallo fuso, e un’illuminazione proprio da fuochi e cose incandescenti. Effettuare il login per mettere i like 12 Maggio 2010 alle 10:14 #177048 SandroPMembro @sandrop ehm avevo ragione…cito le parole di Dario : “quindi no alla rotazione, ridimensionamento e spostamento del cubo…idem per il piano e la camera…le luci e l’impostazioni di rendering (AO) invece si possono modificare a piacimento.” cmq ci metti un attimo…basta che lo riposizioni come prima e ridistribuisci gli oggetti intorno…la scena rimane cmq ben concepita 😀 ciao ciao -S- Effettuare il login per mettere i like 12 Maggio 2010 alle 12:45 #177049 contervisMembro @contervis Ops 😳 provvedo subito 😉 grazie dell’osservazione. Effettuare il login per mettere i like 12 Maggio 2010 alle 15:50 #177050 AlessandroGrilloMembro @alessandrogrillo BEll’idea, bravo! Effettuare il login per mettere i like 12 Maggio 2010 alle 16:04 #177051 AnonimoInattivo @ Si quoto il regolamento preveder la stessa inquadratura e la stessa posizione del cubo nella scena scaricabile. Per quel che riguarda il set di illuminazione, il settaggio dell AO (se lo volete) etc. è libero. ma cubo e camera sono fissi 😉 Effettuare il login per mettere i like 12 Maggio 2010 alle 16:41 #177052 contervisMembro @contervis Aggiunto il “pentolone” e sistemato il resto per attenermi al regolamento… i samples dell’AO sono bassi per limitare i tempi in quanto sono tutti rendering di prova 😉 Al “pentolone” devo aggiungere 2 catene, una maniglia e delle guide…. Effettuare il login per mettere i like 12 Maggio 2010 alle 17:06 #177053 agweshMembro @agwesh sta venendo bene, mi raccomando i materiali !! Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso