Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Modellazione, modificatori e strumenti › bevel vertici su mesh Ricerca per: Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 mesi fa da davi123. Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Autore Post 23 Dicembre 2024 alle 9:45 #889069 davi123Partecipante @davide7123 ciao a tutti ho creato delle linee estrudendo un vertice, creando una struttura in 3d ma quando faccio un raccordo bevel su un vertice mi crea un arco ma mi conserva anche lo spigolo diritto, è possibile fare un raccordo classico che elimina lo spigolo e inserisce l arco? grazie Effettuare il login per mettere i like 23 Dicembre 2024 alle 11:23 #889072 andcampPartecipante @andcamp Ciao, puoi postare uno screenshot? Effettuare il login per mettere i like 23 Dicembre 2024 alle 15:40 #889084 davi123Partecipante @davide7123 scusa come non detto ho provato a rifarlo per mandarti lo screen ed ora è riuscito, prima nn so perche faceva il raccordo ma sotto mi lasciava il segmanto con lo spigolo vivo grazie comunque Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso