Community › Forum › Tutorials e guide › Tutorials e guide installazione, interfaccia e comandi › Bevel modificatore e shader Ricerca per: Taggato: Bevel Questo topic ha 3 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 11 mesi fa da Riccardo. Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali) Autore Post 14 Novembre 2017 alle 11:36 #534884 Claudio NaviglioMembro @naviglio Ciao a tutti volevo condividere con voi una piccola info sulle smussature degli edge con il comando bevel. Stavo modellando (e qui cito una frase che ho letto da qualche parte “Uso Blender non perchè è gratis, ma perchè è potente!) con gran soddisfazione dei vari comandi di Blender, un modellino di muletto per un illustrazione con dei character. Non devo perdermi nei dettagli poichè è un oggetto secondario. Mi sono imbattuto nelle smussature, e ho utilizzato il modificatore “bevel”, ottimo funziona proprio bene! senza troppi loops da creare… qui sopra con il modificatore …e qui invece (solo come test) ho usato il bevel solo nel materiale come nodo nello shader, cosa ne pensate? non è il massimo ma credo che per oggetti non troppo ravvicinati vada bene. Ciao a presto 🙂 Effettuare il login per mettere i like 14 Novembre 2017 alle 16:05 #534910 RiccardoPartecipante @riccardo-3 La citazione proviene dall’intervista su Max Puliero, presente anche nel titolo dell’articolo. Effettuare il login per mettere i like 14 Novembre 2017 alle 16:08 #534911 Claudio NaviglioMembro @naviglio Grazie Riccardo…si legge così tanto che poi si perde qualcosa per strada! Effettuare il login per mettere i like 14 Novembre 2017 alle 16:11 #534912 RiccardoPartecipante @riccardo-3 Niente, è una bella citazione è rimasta in mente anche a me. Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso