Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › battaglia di azio Ricerca per: Questo topic ha 7 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 10 mesi fa da Bernardo. Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali) Autore Post 18 Gennaio 2010 alle 17:56 #14667 BernardoMembro @sdados Salve. Sto creando questa immagine riguardante la battaglia di azio per il blender hystorical contest. Premesso che sono cosciente che devo rifare le mesh organiche perchè fanno abbastanza schifo, e che devo sempre aggiungere “l’arredo” della nave, mi piaceva ricevere qualche critica e consiglio. La scena vuole rappresentare il momento in cui un generale di una delle due fazioni, sta caricando il gruppo di soldati alla battaglia imminente, mentre le flotte si avvicinano. http://img503.imageshack.us/i/prova10041.jpg/ http://img191.imageshack.us/i/armaturagenerale0001.jpg/ http://img191.imageshack.us/i/prova10001.jpg/ grazie mille! Effettuare il login per mettere i like 18 Gennaio 2010 alle 19:27 #172104 gianpz_Partecipante @gianpz_ bella l’idea … e la visuale rende bene , ma non mi piace il soldato in primo piano sembra sproporzionato , le braccia troppo corte … e un pò troppo spigoloso nel volto Effettuare il login per mettere i like 18 Gennaio 2010 alle 22:47 #172105 BernardoMembro @sdados lo so il corpo è veramente impresentabile… solo che lo sto facendo per il concorso e ho fatto tutto in poco più di una settimana… volevo sapere qualche opinione dell’idea in generale perchè non sapevo se poteva esserci qualcosa di passabile per un contest. Come ho detto spero di rifare quel benedetto soldato perchè così è proprio inguardabile… Effettuare il login per mettere i like 25 Gennaio 2010 alle 12:43 #172106 BernardoMembro @sdados up… ho rifatto il modello del soldato e mi sono mosso molto verso uno stile fumettistico… volevo sapere se secondo voi può funzionare l’idea dell’impaginazione fumetto. Cercherò anche di aggiungere qualche particolare alla nave, anche se l’immagine è già bella carica di poligoni… http://img188.imageshack.us/i/battgliaazio.png/ Effettuare il login per mettere i like 25 Gennaio 2010 alle 13:59 #172107 gianpz_Partecipante @gianpz_ mooooolto meglio… è un po fumettoso 🙂 ma molto meglio del precedente comunque il dof in primo piano è da aggiustare che crea troppo contrasto Effettuare il login per mettere i like 25 Gennaio 2010 alle 14:13 #172108 BernardoMembro @sdados grazie… penso che il modello sia sempre abbastanza di livello bassino, però insomma ho cercato di dargli un minimo di decenza. Inoltre non so se l’immagine principale, nel caso in cui optassi per inserire anche quella in alto a destra, dovrei renderla un pò più stile fumetto o già così potrebbe andare. Qualcuno mi ha detto che stonano un pò accanto. Aumenterò anche il Dof. Effettuare il login per mettere i like 25 Gennaio 2010 alle 19:39 #172109 riky70Partecipante @riky70 non esagerare con la sfuocatura… pero’ a mio avviso una ripresa così ravvicinata comporta per forza un maggiore dettaglio delle mesh e delle texture… occorrono tantissimi particolari, riflessi, variazioni, difetti e via dicendo, certo di bell’effetto ma potrebbe essere un’arma a doppio taglio… 😉 Effettuare il login per mettere i like 26 Gennaio 2010 alle 0:40 #172110 BernardoMembro @sdados si in effetti hai proprio ragione riky… solo che la scena è piuttosto incasinata e purtroppo sto arrivando ad un punto di saturazione. Avendo iniziato con molto ritardo sono 2 settimane che non faccio altro e penso che avrei bisogno di una pausa per rimetterci le mani come si deve… cercherò cmq di aggiungere qualche dettaglio anche se forse ho fatto il passo un pò più lungo della gamba 😀 Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso