Community › Forum › ArtWork › Speed Modelling e sketch › Barcelona Chair Ricerca per: Taggato: barcelona, chair Questo topic ha 6 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 8 mesi fa da Davide. Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali) Autore Post 26 Maggio 2019 alle 17:09 #756830 Enrico GrottoPartecipante @enricogrotto Ciao a tutti, Piccolo esercizio pomeridiano e comparazione fra eevee e cycles, texturing con Substance Painter Buona visione! 🙂 Effettuare il login per mettere i like 27 Maggio 2019 alle 12:37 #756854 HarvesterPartecipante @harvester Hai seguito il tutorial di CG Masters? Ottimo risultato. Effettuare il login per mettere i like 27 Maggio 2019 alle 13:19 #756858 DavidePartecipante @loscalzo-davidegmail-com Eevee e comodo fai tutto prima e se sai usarlo la differenza è minima . Usato anche il per la mia ultima immagine … il problema è che quando tutto si era complicato un po di più … crashava. .. Effettuare il login per mettere i like 27 Maggio 2019 alle 13:39 #756859 Enrico GrottoPartecipante @enricogrotto @Harvester , Ciao, si in parte, poi mi sono reso conto che non conveniva modellare tutta la seduta così l’ho fatto con un Mirror modellando solo 1/4 della mesh, stessa cosa per il frame, ho usato un plane con Solidify per avere uno spessore costante su tutto il frame e fare aggiustamenti senza dover muovere troppe facce 😉 Prossimamente proverò a farla con un altra tecnica vista qui, https://www.youtube.com/watch?v=5uG7JZhDV4o Effettuare il login per mettere i like 27 Maggio 2019 alle 13:48 #756860 DavidePartecipante @loscalzo-davidegmail-com Ciao, di quale corso di cg master stiamo parlando ? (prendo nota dei corsi che poi voglio fare) .. Effettuare il login per mettere i like 27 Maggio 2019 alle 13:50 #756861 Enrico GrottoPartecipante @enricogrotto Non è proprio un corso è un piccolo tutorial di modellazione, eccolo comunque https://www.youtube.com/watch?v=8gVOOxyMbnM Effettuare il login per mettere i like 27 Maggio 2019 alle 20:05 #756898 DavidePartecipante @loscalzo-davidegmail-com va bene grazie. Me lo segno. Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso