Community Forum ArtWork Work in Progress banale animazione

• Questo topic ha 9 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 9 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    papero09
    Membro
    @papero09

Ecco la parte iniziale di una mia animazione…volevo chiedervi un consiglio: per togliere le ombre sulle sedie che vibrano, come posso fare?Qui il video:

http://www.youtube.com/watch?v=3O6QvaoXzJQ

Lati
    Membro
    @laty

Ciao!

Il problema che hai è causato dalla sovrapposizione di 2 mesh, quindi una delle soluzioni è fare in edit mode >Modifica>vertici>rimuovi doppi, oppure selezioni un vertice nella parte interessata, premi CTRL+L e cancelli la parte selezionata. Spero di essere stato d’aiuto ^^

wildlux
    Membro
    @wildlux

Che io sappia le luci hemi non emettono ombre. Prova non ti assicuro nulla XD

Sinistar
    Partecipante
    @sinistar

E’ come dice Laty: sovrapposizione 😉

papero09
    Membro
    @papero09

Ho rimosso i doubles ma nulla, non cambia niente. provo ad allontanare la sedia dal tavolo

Anonimo
    Inattivo
    @

Posti un WIRE della sedia?

papero09
    Membro
    @papero09

papero09
    Membro
    @papero09

ho risolto rimodellando la sedia…ho sostituio la base con un semplice cerchio pieno e rimodellata tutta la spalliera.

wildlux
    Membro
    @wildlux

Mi dice sempre il mio prof.meglio fare le cose da zero quando le cose non vanno per il verso giusto 🙂

Anonimo
    Inattivo
    @

Non era un problema di doppie facce, quando si vede un animazione per esperienza ho notato che ci sono vari problemi che assomigliano e si manifestano come quello delle doppie facce ma riguardano altro.

Questo problema l’ho visto in giro altre volte riguarda la modellazione ma non le doppie facce…non riesco a ricordare come cavolo si chiama forse problemi di CLipping? rischio di dire una boiata enorme.

Ricordo però che Anfeo in una sua animazione tanto tempo fa aveva un problema del genere forse?

vediamo se passa di qui mi chiarisce il dubbio.

Probabilmente però si trattava di un semplice problema di modellazione su quella faccia.

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.