Community Forum ArtWork Work in Progress [BAM 26] Blenderartmagazine 26 issue 26

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  • #14776
    dawidh
    Partecipante
    @dawidh
    Quote:

    Issue 26

    “Ready, Set, Play! | Blender and Gaming Content”

    External game engines

    Have written your very own game engine

    Create characters, props, levels for use in established commercial games (ex.

    world of Warcraft, Doom etc)

    Create characters, props, levels, just for fun with no game in mind

    bene cominciamo vediamo che ne esce!

    :mrgreen:

    #173150
    dawidh
    Partecipante
    @dawidh

    robopilotato.th.png

    un primo up

    #173151
    Anonimo
    Inattivo
    @

    ma non siamo alla 25 ?

    http://blenderart.org/issues/

    #173152
    dawidh
    Partecipante
    @dawidh

    si hai ragione! non sono stato molto chiaro nel primo post. Il videogame sarà  il tema del prossimo numero

    volevo preparare un immagine per la galleria …ma questo primo esperimento non mi convince molto.

    #173153
    dawidh
    Partecipante
    @dawidh

    80190138.th.jpg

    non me convince per niente!

    #173154
    gra
    Membro
    @gra

    cribio!! bello , anche se non ti convince

    #173155
    dawidh
    Partecipante
    @dawidh

    http://www.3drt.com/3dm/3d_characters.htm

    anche se lowpoly questi mi sembrano meno squadrati

    #173156
    gra
    Membro
    @gra

    sono mostruosi 😀

    Quote:
    anche se lowpoly questi mi sembrano meno squadrati

    hai ragione, ma il tuo e’ un robot, puoi sorvolare :mrgreen:

    #173157
    dawidh
    Partecipante
    @dawidh

    87125421.th.jpg

    invece di un unico modello estruso sto cominciando a lavorare per pezzi…ecco il busto

    hai ragione gra ma se comincio a sorvolare quale sarà  il risultato finale?

    #173158
    Anonimo
    Inattivo
    @
    dawidh wrote:

    non me convince per niente!

    mmmm sono d’accordo con te è piuttosto brutto…la non proporzione con la testa…capita…riprovaci.

    FAtti un bel concept se non lavori prima su carta è normale non trovare la strada..prima su carta (anche se non sai disegnare) poi modelli.

    Dai conto molto ai loop base che formano il modello…poi tanto dei mappare iltutto.

    #173159
    dawidh
    Partecipante
    @dawidh
    gikkio wrote:
    FAtti un bel concept se non lavori prima su carta è normale non trovare la strada

    parole sante…

    al momento sto prendendo spunto dal link 3drt

    sopratutto mi sto studiando i wire…son fantastici!!!

    per adesso sto sui 270 vertici

    27777668.th.jpg

    #173160
    dawidh
    Partecipante
    @dawidh

    robodiffmap.th.png

    43323196.th.jpg

    piccolo up

    #173161
    gianpz_
    Partecipante
    @gianpz_

    per me dovresti aggiungere un goccio di dettaglio cosi li vedo troppo spigolosi , rimani sempre sul lowpoly

    la texture mi piace molto

    #173162
    Anonimo
    Inattivo
    @

    ora si comincia a ragionare 😉

    aprire e lavoroare al volo non è la cosa giusta se non hai l’idea bella pulita in testa…

    Si vede che è tutto più chiaro ora…bella anche la text mi piace mooolto.

    #173163
    dawidh
    Partecipante
    @dawidh

    scannedimageoz.th.jpg

    ecco un concept per un nemico buono/cattivo, purtroppo non so quando potrò metterci mano con la modellazione…

    intanto mi modello oggetti più rilassanti.


    @gianpz_

    per l’immagine finale, a volo d’uccello, questi 800 vertici mi posson bastare 😉

    97188693.th.jpg

    #173164
    dawidh
    Partecipante
    @dawidh

    arghhh

    e io che credevo d’essere in anticipo

    è scaduto!!!http://blenderart.org/2009/12/29/call-for-content-26/#more-353

    #173165
    gra
    Membro
    @gra

    lol peccato

    #173166
    dawidh
    Partecipante
    @dawidh

    http://www.divshare.com/download/10438287-86b

    ciao a tutti

    a chi può servire per far un bel gioco

    ecco il modello blend e file svg tutto sotto licenza

    http://creativecommons.org/licenses/by-nc/2.5/deed.it

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