Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo
    @

Mi piace l’idea di poter testare soft professionali dal costo assurdo!! 😯

Mi son scaricato per curiosità  la trial di COMBUSTION ho visto che è usato nel 3D e in vari making of di lavoroni di alto livello lo vedo sempre nella pipeline…

Prima che mi scada la trial…qualcuno sa a cosa serve? 😕 sembra un video editor alla prima apertura si presenta cosi…

cosa sapete su questo soft voglio capire come lavora prima che sia troppo tardi 😀

il soft si presenta così….

Anfeo
    Membro
    @anfeo

In pratica fa quello che fa il node editor di Blender, solo con più funzioni e filtri e 1000000 volte più velocemente :D.

Per il resto: leggiti il manuale 😀 (battutaccia…. :geek: )…

Scherzi a parte, io di solito uso l’approccio Youtube, ora con due clic ti fai le playlist, poi metto il portatile vicino al letto, passo in fullscreen e buona visione… Questo quando mi interessano le procedure.

Per imparare un soft ti conviene vedere anche qualcosa di scritto, ricordo che in 3dstudio c’era un manuale con F1 davvero ben fornito.

Anonimo
    Inattivo
    @
    Quote:
    leggiti il manuale

scherzi?saranno 500 pagine e la trial mi scade tra qualche giorno..è un soft che MAI potrò acquistare costa tantissimo.

meglio il node di Blender 🙂

cavolo vedo keyframe e una timeline anche…anima addirittura 😯 vedo anche il particellare e un composite come diceva Anfeo.

Ovviamente fa anche il montaggio audio…ci mancherebbe bazzecole! 😕

Poi…ah ecco…praticamente premendo un tastino…qui…ah ecco..perfetto! in pratica ha anche TUTTO Photoshop integrato all’interno..una cosetta da niente :mrgreen:

SandroP
    Membro
    @sandrop

vedo solo ora…e rispondo…Combustion ce l’ hanno insegnato al corso….è un software di compositing….viene utilizzato in post pro (anzi dovrei dire veniva 😀 )…perchè prima è stato soppiantato da Nuke(provato anche quello…composita a nodi vi ricorda qualcuno? 😉 ) e poi da quando c’è after effects molti hanno optato per la soluzione adobe da quello che ho capito…

cmq…si composita…camera traking…key…FX…eccetera eccetera….

ciao ciao

P.S.: devo dire dopo aver provato tutti e due effettivamente AE è più intuitivo…specie se si sa già  utilizzare PS 😀

-S-

Anonimo
    Inattivo
    @

Ho notato anche che i costi sono belli sostenuti eh! 😀

andcamp
    Partecipante
    @andcampAssociato

tra Adobe e altro personalmente posso dirti che vanno via sui 5000 euro ogni 2-3 anni 🙁

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.