Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › Audi TT Ricerca per: Questo topic ha 5 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 6 mesi fa da fabris89. Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali) Autore Post 23 Luglio 2010 alle 12:45 #2809 fabris89Membro @fabris89 ciao a tutti. 🙂 ecco un piccolo lavoretto per prendere la mano con la versione 2.5x di blender. sono ancora indeciso tra le versioni con HDR e quella senza. consigli? 🙄 commendti e dritte sempre graditi! ciao! 🙂 Effettuare il login per mettere i like 23 Luglio 2010 alle 13:28 #67726 AnonimoInattivo @ Ottimo lavoro Fabris! E’ decisamente ben fatta. PEr auto secondo me HDR è obbligatoria. Effettuare il login per mettere i like 23 Luglio 2010 alle 18:58 #67727 alekkMembro @alekk La modellazione mi sembra molto buona e pulita… 🙂 Per i rendering, secondo me ci devi lavorare ancora un po’ perchè da quel modello puoi tirar fuori immagini davvero ottime… Io ti consiglio di guardarti due files, uno è per renderizzare in yafaray http://www.yafaray.org/download/examples Se vuoi usare l’internal invece si possono ottenere ottimi risultati come questo http://www.youtube.com/watch?v=-Yp7II3XjW0 A questo link c’è il file blender… http://mikepan.com/files.php Ciao! Effettuare il login per mettere i like 23 Luglio 2010 alle 19:22 #67728 OriginalBBBMembro @originalbbb Quoto gikko. Mi piace la modellazione, e la machina in sé, per proprietà transitiva, dop che ho scoperto piaceva ad una certa ragazzina 😮 , ma sono storie di alcuni anni fa. Effettuare il login per mettere i like 23 Luglio 2010 alle 20:43 #67729 LeleDaRevineMembro @lell I vetri più che altro sono da rivedere come materiale. Comunque, per il discorso riflessi, secondo me non è questione tanto di HDR o no. Più che altro una texture dei riflessi ce la devi mettere, se non hai qualcosa da riflettere. Puoi usre anche una foto qualsiasi, perchè se la mappi con overlay ottieni buoni effetti lo stesso. con l’HDRI viene meglio, ma non è indispensabile. Nell’ultimo rendering mi pare che non hai messo proprio niente. Effettuare il login per mettere i like 24 Luglio 2010 alle 8:52 #67730 fabris89Membro @fabris89 grazie a tutti dei consigli! sia la modellazione che il rendering sono fatti in blender 2.5x e quindi rendering con l’internal. @alekk grazie del file! da quello che ho visto è stata usata una hdr e dei piani come emitter che è più o meno quello che ho fatto nella versione con hdr. però la resa della carrozzeria non era proprio quella voluta che invece ho ottenuto nell’ultimo rendering. @lell il materiale dei vetri secondo me non è venuto bene perchè non hanno niente da riflettere. ho usato l’illuminazione ambientale senza lights o emitter o texture penso che dovrò trovare un compromesso tra le ultime 2 immagni da quanto ne è emerso… grazie ancora e…al prossimo up! ciao! 🙂 Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso