Community › Forum › Tutorials e guide › Tutorials e guide installazione, interfaccia e comandi › Audacity Bridge Ricerca per: Taggato: addon, Audacity, installare addon, video editing Questo topic ha 5 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 mesi, 3 settimane fa da Guingia. Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali) Autore Post 22 Marzo 2024 alle 13:36 #884330 GuingiaPartecipante @guingia ciao ho trovato un video che mostra la possibilità di usare audacity dentro a blender il mio scopo è di togliere il rumore di fondo all’audio di videoregistrazioni che faccio è necessario questo add-on o c’è una funzione anche integrata? qui c’è il video e qui c’è il sito a cui il video rimanda https://github.com/tin2tin/Audacity_Bridge_for_Blender io ho blender 4.0.2 qualcuno mi spiega cosa devo fare per scaricarlo e installarlo? ho letto la guida sul sito ma non mi è molto chiara Effettuare il login per mettere i like 22 Marzo 2024 alle 14:41 #884331 Alessandro PassarielloPartecipante @alessandro-passariello Dal sito git che hai allegato clicca il tasto verde CODE, download zip Successivamente vai su blender e dal menu vai su EDIT, Preferences, Add-ons, install Seleziona lo zip che hai scaricato da GIT, attivalo e clicca sulla linguetta per conoscere di più Effettuare il login per mettere i like 22 Marzo 2024 alle 17:11 #884332 andcampPartecipante @andcamp Che io sappia bisogna sempre usare add-on o software esterni, anche se non toglie pregi al programma (tante cose che vedi in Blender ci sono perché sono già stati attivati degli add-on) Effettuare il login per mettere i like 22 Marzo 2024 alle 19:03 #884337 GuingiaPartecipante @guingia e quella cosa che dice di “tenacity”? non lo avevo mai sentito prima… cos’è un fork? Effettuare il login per mettere i like 23 Marzo 2024 alle 19:38 #884355 GuingiaPartecipante @guingia c’è un tutorial su come si installano gli add-on? Effettuare il login per mettere i like 25 Marzo 2024 alle 14:06 #884381 GuingiaPartecipante @guingia ieri ho provato ho installato l’add-on seguendo le indicazioni sulla pagina web non ho ottenuto lo stesso risultato del video l’interfaccia di blender è rimasta uguale semplicemente mi permette di inviare ad audacity gli audio e di reimportarli una volta corretti ho notato che dopo questa operazione la wave form perde la forma e diventa un unico rettangolo bianco (quindi ho dovuto tenere inparallelo l’audio originale) Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso