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  • #16912
    jakubX
    Membro
    @stylekuba

    datemi tutti i suggerimenti che potete secondo voii e' gia un modello finito?o dovrei sistemare ancora qualche dettaglio?? https://community.blender.it/uploads/monthly_08_2011/post-8749-0-41421600-1312540165.png

    #191911
    Anfeo
    Membro
    @anfeo

    Aggiungerei ancora dei dettagli, o almeno delle texture, ma in tanto modificherei un po' i materiali che sembrano tutti uguali.

    #191912
    jakubX
    Membro
    @stylekuba

    e' solo il modello le texture sono ancora da mettere 😀

    #191913
    Anfeo
    Membro
    @anfeo

    Per il livello di dettaglio, la cosa funziona come nel modellismo:

    Dipende dalla scala.

    Anche se in digitale dipende dalla dimensione dell'immagine (o fotogramma) che devi fare.

    #191914
    Anonimo
    Inattivo
    @

    Benvenuto!

    Non mi piacciono molto quei due reattoroni laterali sono molto sgraziati e cozzano con il modello.

    io cercherei una soluzione più armoniosa per alleggerire il modello.

    Guarda qui qualche immagine per ispirarti su come risolverla, e anche sui dettagli che vuoi aggiungere

    WIPEOUT

    in questo WIPEOUT è maestro di ispirazione

    Il modello ha ancora bisogno di lavoro non avere fretta di passare al texturing

    #191915
    jakubX
    Membro
    @stylekuba
    'gikkio' wrote:

    Benvenuto!

    Non mi piacciono molto quei due reattoroni laterali sono molto sgraziati e cozzano con il modello.

    io cercherei una soluzione più armoniosa per alleggerire il modello.

    Guarda qui qualche immagine per ispirarti su come risolverla, e anche sui dettagli che vuoi aggiungere

    WIPEOUT

    in questo WIPEOUT è maestro di ispirazione

    Il modello ha ancora bisogno di lavoro non avere fretta di passare al texturing

    non sono nuovo se ti rcordi il mio nick e' kubaklos ma mi spiegate cm mai nn ce piu l'altro forum?? a me piaceva di + 🙁

    quali reattori nn ti paicciono???nn ho capito????

    #191916
    Anonimo
    Inattivo
    @

    Blender tutorial e blender.it si sono uniti in blender italia, non sarai nuovo come utente (E non capisco come mai non hai usato la tua vecchia utenza bu) in firma trovi il regolamento dove potrai leggere che non sono permesse abbreviazioni sms nn cc + mm e compagnia, grazie.

    Quote:
    quali reattori nn ti paicciono???nn ho capito????

    mi riferisco a quelle cose esterne, quei due cilindri più grossi.

    #191917
    jakubX
    Membro
    @stylekuba
    'gikkio' wrote:

    Blender tutorial e blender.it si sono uniti in blender italia, non sarai nuovo come utente (E non capisco come mai non hai usato la tua vecchia utenza bu) in firma trovi il regolamento dove potrai leggere che non sono permesse abbreviazioni sms nn cc + mm e compagnia, grazie.

    mi riferisco a quelle cose esterne, quei due cilindri più grossi.

    ma a me paicciono tanto 😛 so che sei piu bravo 100 volte di me con ste cose ma e' proprio come lo progettato

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