Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › astronave Ricerca per: Questo topic ha 7 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 8 mesi fa da jakubX. Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali) Autore Post 5 Agosto 2011 alle 10:30 #16912 jakubXMembro @stylekuba datemi tutti i suggerimenti che potete secondo voii e' gia un modello finito?o dovrei sistemare ancora qualche dettaglio?? https://community.blender.it/uploads/monthly_08_2011/post-8749-0-41421600-1312540165.png Effettuare il login per mettere i like 5 Agosto 2011 alle 10:50 #191911 AnfeoMembro @anfeo Aggiungerei ancora dei dettagli, o almeno delle texture, ma in tanto modificherei un po' i materiali che sembrano tutti uguali. Effettuare il login per mettere i like 5 Agosto 2011 alle 10:58 #191912 jakubXMembro @stylekuba e' solo il modello le texture sono ancora da mettere 😀 Effettuare il login per mettere i like 5 Agosto 2011 alle 11:04 #191913 AnfeoMembro @anfeo Per il livello di dettaglio, la cosa funziona come nel modellismo: Dipende dalla scala. Anche se in digitale dipende dalla dimensione dell'immagine (o fotogramma) che devi fare. Effettuare il login per mettere i like 5 Agosto 2011 alle 13:36 #191914 AnonimoInattivo @ Benvenuto! Non mi piacciono molto quei due reattoroni laterali sono molto sgraziati e cozzano con il modello. io cercherei una soluzione più armoniosa per alleggerire il modello. Guarda qui qualche immagine per ispirarti su come risolverla, e anche sui dettagli che vuoi aggiungere WIPEOUT in questo WIPEOUT è maestro di ispirazione Il modello ha ancora bisogno di lavoro non avere fretta di passare al texturing Effettuare il login per mettere i like 5 Agosto 2011 alle 13:39 #191915 jakubXMembro @stylekuba 'gikkio' wrote: Benvenuto! Non mi piacciono molto quei due reattoroni laterali sono molto sgraziati e cozzano con il modello. io cercherei una soluzione più armoniosa per alleggerire il modello. Guarda qui qualche immagine per ispirarti su come risolverla, e anche sui dettagli che vuoi aggiungere WIPEOUT in questo WIPEOUT è maestro di ispirazione Il modello ha ancora bisogno di lavoro non avere fretta di passare al texturing non sono nuovo se ti rcordi il mio nick e' kubaklos ma mi spiegate cm mai nn ce piu l'altro forum?? a me piaceva di + 🙁 quali reattori nn ti paicciono???nn ho capito???? Effettuare il login per mettere i like 5 Agosto 2011 alle 13:42 #191916 AnonimoInattivo @ Blender tutorial e blender.it si sono uniti in blender italia, non sarai nuovo come utente (E non capisco come mai non hai usato la tua vecchia utenza bu) in firma trovi il regolamento dove potrai leggere che non sono permesse abbreviazioni sms nn cc + mm e compagnia, grazie. Quote: quali reattori nn ti paicciono???nn ho capito???? mi riferisco a quelle cose esterne, quei due cilindri più grossi. Effettuare il login per mettere i like 5 Agosto 2011 alle 14:49 #191917 jakubXMembro @stylekuba 'gikkio' wrote: Blender tutorial e blender.it si sono uniti in blender italia, non sarai nuovo come utente (E non capisco come mai non hai usato la tua vecchia utenza bu) in firma trovi il regolamento dove potrai leggere che non sono permesse abbreviazioni sms nn cc + mm e compagnia, grazie. mi riferisco a quelle cose esterne, quei due cilindri più grossi. ma a me paicciono tanto 😛 so che sei piu bravo 100 volte di me con ste cose ma e' proprio come lo progettato Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso