Community Forum ArtWork Work in Progress Aston Martin

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Post
  • Soft House Graphics
    Membro
    @soft-house-graphics
    #255

    Salve ragazzi era un po' che volevo smanettare un po' sulle macchine e non essendo ancora un buon modellatore ho preso un modello in bassi poligoni , l'ho perfezionato un po' e ho iniziato ad assegnare i materiali con due o tre luci…

    RENDER ENGINE: CYCLES

    RenderTIME: 21''00'

    a presto per sviluppi 🙂

    SHG https://community.blender.it/uploads/monthly_04_2013/post-1958-0-21873600-1365293775.png

    LeleDaRevine
    Membro
    @lell
    #27907

    Non male come render! Sul modello invece c’è ancora qualche difetto, probabilmente dovuto alla conversione della topologia lowpoly in subdivision surface.

    Soft House Graphics
    Membro
    @soft-house-graphics
    #27908

    ok ho il render finale… ma si c’è qualche problema sulla topologià  del cofano … c’è un traingolo dove non dovrebbe :/ e non so come metterlo a posto , non sono pratico  …

     

    vedo cosa riesco a fare … nel frattempo ho messo due o tre texture piccole

     

     

     

     

    https://community.blender.it/uploads/monthly_04_2013/post-1958-0-51905800-1365361845.jpg

    Anonimo
    Inattivo
    @
    #27909

    Bella prova!

    Rendering saggio che copra qualche difettuccio ma proprio per questo fatto a dovere! Ottimo lavoro mi hai fatto venir voglia di riprendere un auto

    Soft House Graphics
    Membro
    @soft-house-graphics
    #27910

    Grazie gikkio , ho fatto il possibile per la resa 🙂 , ora è tempo che mi metta a studiare un po’ di modellazione seria 🙂

    dinoz
    Membro
    @dinoz
    #27911

    Come l’hai fatta?

    Hai lavorato il cofano, gli sportelli separatamente ed infine il resto (lavorando su piccole mesh)? 

    Oppure?

    Soft House Graphics
    Membro
    @soft-house-graphics
    #27912

    Spiace Dinoz   😐  ho preso un modello Low poly e l’ho rifinito  a mano non credo di esserne molto in grado a modellarne una partendo da zero 🙂 … ho fatto conversione da bassi poligoni a (TAaaaaantipoligoni) e poi ho smussato (come vedi alcuni errori sulla topologia me li sono sparati 😀 … poi ho fatto materiali e luci e rendering 🙂 )

     

    Ciao ciao 

    Soft House

    LeleDaRevine
    Membro
    @lell
    #27913

    Mi mostreresti topologia prima e dopo?

    alch3mist
    Membro
    @alch3mist
    #27914

    Bel test! bella resa 🙂  Oltre al cofano, anche il passaruota anteriore ha qualche sbavatura con qualche vertice 🙂

    peppecasamirra
    Membro
    @peppecasamirra
    #27915

    Rendering di effetto! Mi piace 😀 

    Mi consiglieresti un o dei buoni tutorial per usare cycles?

    Anonimo
    Inattivo
    @
    #27916

    Scusa l’invasione del topic con domande esterne Soft.

    Mi consiglieresti un o dei buoni tutorial per usare cycles?

    vai sul sito di Red Baron spulcia e trovi i tutorial .Per il resto non esiste IL tutorial, puoi imparare come utilizzarlo tecnicamente ma l’illuminotecnica te la devi cavare da solo perché ogni rendering è differente.

    Soft House Graphics
    Membro
    @soft-house-graphics
    #27917

    no problema , buoni tutorial per cycles??  come dice Gikkio impari come si usa e sviluppi la tua tecnica 😉

    LeleDaRevine
    Membro
    @lell
    #27918

    i wire! i wire! 😀

    Soft House Graphics
    Membro
    @soft-house-graphics
    #27919

    scusami Lell  ora te li mando  😀 … comunque c’è poco da analizzare …è tutto un triangolo :D… e dove ci sono i problemidi topologia ci sono due triangoli con due lati che finiscono allo stesso vertice… un macello :D… credo che abbandonerò il workinprogress  :ugeek:  e inizierò un nuovo progetto qui non saprei cosa fare , (a meno che non abbiate soluzioni geniali ovvio 🙂 )

     

    Soft

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.