Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › Asian Ricerca per: Questo topic ha 13 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 7 mesi fa da Seregost. Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali) Autore Post 4 Giugno 2011 alle 0:07 #16457 joystxMembro @joystx_1305189229 Effettuare il login per mettere i like 4 Giugno 2011 alle 11:06 #187051 alch3mistMembro @alch3mist bellooo!!! bravo joy, mi piace molto l'atmosfera di questo tuo lavoro 🙂 le ciabatte mi convincono un pò meno a essere sinceri.. Effettuare il login per mettere i like 4 Giugno 2011 alle 11:23 #187052 joystxMembro @joystx_1305189229 'alch3mist' wrote: le ciabatte mi convincono un pò meno a essere sinceri.. una nota stonata deve pur esserci no? grazie. Effettuare il login per mettere i like 4 Giugno 2011 alle 12:36 #187053 QwertyMembro @qwerty Ehi, lentamente stai passando dal cupo mobilio nella casa poco abitata al mobilio delle case forse altrettanto disabitate ma almeno più luminose! Ben riuscito direi… perfino il riflesso nelle finestre! Effettuare il login per mettere i like 7 Giugno 2011 alle 22:03 #187054 ifilgoodMembro @ifilgood Bel lavoro, mi dici che tipo di illuminazione hai usato? Effettuare il login per mettere i like 8 Giugno 2011 alle 7:37 #187055 WalterMembro @walter Joy, seguo il tuo lavoro da quando sono iscritto al forum, e devo dire che, ad un certo punto, volevo chiederti se i tuoi lavori erano foto o renders 😀 😀 Questo, in particolare, è veramente realistico (come Qwerty ti faceva notare, hai curato perfino il riflesso delle finestre!!!); devo dirti, però, che preferivo il “cupo mobilio”: dava un tocco molto più esistenzialista ai tuoi fantastici lavori. Con questo, non voglio criticare negativamente questo tuo lavoro (che, ripeto, è fantastico), ma arrivare ad una domanda che vorrei farti da un po': cosa pensi, ma soprattutto cosa vedi, quando progetti e realizzi i tuoi lavori??? Effettuare il login per mettere i like 10 Giugno 2011 alle 14:44 #187056 NicoMembro @nico 'Walter' wrote: Joy, seguo il tuo lavoro da quando sono iscritto al forum, e devo dire che, ad un certo punto, volevo chiederti se i tuoi lavori erano foto o renders 😀 😀 Questo, in particolare, è veramente realistico (come Qwerty ti faceva notare, hai curato perfino il riflesso delle finestre!!!); devo dirti, però, che preferivo il “cupo mobilio”: dava un tocco molto più esistenzialista ai tuoi fantastici lavori. Con questo, non voglio criticare negativamente questo tuo lavoro (che, ripeto, è fantastico), ma arrivare ad una domanda che vorrei farti da un po': cosa pensi, ma soprattutto cosa vedi, quando progetti e realizzi i tuoi lavori??? Attento, vuole psicanallizarti!!!!! Grande joy Effettuare il login per mettere i like 14 Giugno 2011 alle 12:15 #187057 joystxMembro @joystx_1305189229 grazie Qwerty x ifilgood: ho usato una area lamp nella finestra. una area lamp a terra sotto la finestra che simula la luce riflessa sul pavimento. una area lamp sulla parete opposta alla finestra che simula la luce ambientale nella stanza e una sun che entra dalla finestra. niente ao el piciù e ccirinini vari. più post produzione con photoshop. x Walter: grazie per i complimenti. per risponderti in modo proprio franco ti dirò: molto spesso i mieli avori sono opera di ispirazione di lavori altrui. l'unica cosa dove mi soffermo moltissimo è l'illuminazione. è l'unico elemento assieme alla disposizione degli oggetti che mi permette di dare un senso concreto ad una immagine virtuale. per il resto, sono solo esercizi per tenermi in allenamento, per ingrossare il portfolio e per ricordarmi che tutto questo tempo libero è frutto della disoccupazione. Effettuare il login per mettere i like 14 Giugno 2011 alle 12:21 #187058 WalterMembro @walter 'joystx' wrote: x Walter: grazie per i complimenti. per risponderti in modo proprio franco ti dirò: molto spesso i mieli avori sono opera di ispirazione di lavori altrui. l'unica cosa dove mi soffermo moltissimo è l'illuminazione. è l'unico elemento assieme alla disposizione degli oggetti che mi permette di dare un senso concreto ad una immagine virtuale. per il resto, sono solo esercizi per tenermi in allenamento, per ingrossare il portfolio e per ricordarmi che tutto questo tempo libero è frutto della disoccupazione. Il tempo è padre dell'esistenza, cantava Serj Tankian in “Disowned inc”. Ma non sta a noi decidere come questo figlio debba divenire. Tu ne sei un esempio: certo non passeresti tutto il tempo (non so quanto) che invece passi a fare grafica, se avessi altro da fare; eppure, nella grafica risulti eccellente, e riesci a dare ai tuoi lavori un senso concreto e un'apparenza non certo ordinaria. Non hai scelto tu la disoccupazione, eppure è grazie ad essa che una parte, che pur potrebbe essere minuscola e marginale, della tua esistenza è stata dedicata alla realizzazione di lavori che per te sono di allenamento, mentre per altri (io tra questi) sono il frutto di un genio. Effettuare il login per mettere i like 14 Giugno 2011 alle 12:45 #187059 joystxMembro @joystx_1305189229 eppure tutto questo non basta a portarsi a casa la pagnotta. tanto che ho messo annunci di lavoro dove mi offro “gratuitamente” come aiuto pizzaiolo o aiuto cuoco, pur di imparare un mestiere che possa permettermi di guadagnarmi da vivere. e se accettano la domanda, il mese prossimo vado a fare i turni in fabbrica. ma grazie lo stesso. Effettuare il login per mettere i like 14 Giugno 2011 alle 12:52 #187060 ifilgoodMembro @ifilgood 'joystx' wrote: eppure tutto questo non basta a portarsi a casa la pagnotta. tanto che ho messo annunci di lavoro dove mi offro “gratuitamente” come aiuto pizzaiolo o aiuto cuoco, pur di imparare un mestiere che possa permettermi di guadagnarmi da vivere. e se accettano la domanda, il mese prossimo vado a fare i turni in fabbrica. ma grazie lo stesso. E' tosta per tutti…credo che (parlo da trentenne) siamo più o meno nella stessa barca tutti quanti… l'importante è continuare a coltivare i propri interessi…i soldi arriveranno di sicuro =P Effettuare il login per mettere i like 14 Giugno 2011 alle 12:53 #187061 NicoMembro @nico 'joystx' wrote: eppure tutto questo non basta a portarsi a casa la pagnotta. tanto che ho messo annunci di lavoro dove mi offro “gratuitamente” come aiuto pizzaiolo o aiuto cuoco, pur di imparare un mestiere che possa permettermi di guadagnarmi da vivere. e se accettano la domanda, il mese prossimo vado a fare i turni in fabbrica. ma grazie lo stesso. Non riesci a trovare lavoro sfruttando questa tua abilitò grafica? Effettuare il login per mettere i like 14 Giugno 2011 alle 13:25 #187062 joystxMembro @joystx_1305189229 'Nico' wrote: Non riesci a trovare lavoro sfruttando questa tua abilitò grafica? non riesco nemmeno a farmi assumere a titolo gratuito per imparare un mestiere. parlo da trentunenne. Effettuare il login per mettere i like 14 Giugno 2011 alle 14:50 #187063 SeregostMembro @seregost Siamo in un forum di grafica 3D per favore rimaniamo in Topic. Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso