Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    eddye
    Membro
    @eddye

Ciao a tutti.

Ho realizzato questa immagine tanto tempo fa

Spero che vi piaccia

andcampandcamp
    Moderatore
    @andcampAssociatoModeratore

Buondì, forse c’è troppo bump nel muro e i pennelli forse troppo grandi rispetto al resto. Per vedere particolari più piccoli forse ci sarebbe bisogno di un’immagine un po’ più grande

eddye
    Membro
    @eddye

Ciao

Ti ti ringrazio per gli ottimi consigli,in effetti i pennelli sono troppo grandi,il muro ho pensato di farlo come quelli granulati delle taverne a mio avviso ci assomiglia.

Ne terrò a mente nel prossimo lavoro,proverò a mettere l’immagine originale.

Grazie e buona notte

eddye
    Membro
    @eddye

BAdmin
    Amministratore del forum
    @blenderitalia

Ciao, il modello è ok… correggi ciò che ha indicato @andcamp ma soprattutto……

il bump le muro è troppo forte… troppo

correggi l’illuminazione….. so che non è facile… ma se fai degli esperimenti sull’illuminazione ti renderai conto che questo effetto di falsità sparisce.

metti un po di lucidità al legno…. come se il tavolo fosse leggermente laccato… restituirà più realtà.

metti una sedia, magari non in perfetta posizione… mettile girata, come se offrisse allo spettatore la seduta.

eddye
    Membro
    @eddye

Ciao grazie mille

Purtroppo il file non c’è l’ho piu,ma tutti questi vostri utilissimi consigli mi serviranno in futuro.

Grazie molte

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.