Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › Arte Ricerca per: Questo topic ha 5 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 1 mese fa da eddye. Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali) Autore Post 13 Gennaio 2017 alle 21:39 #512643 eddyeMembro @eddye Ciao a tutti. Ho realizzato questa immagine tanto tempo fa Spero che vi piaccia 13 Gennaio 2017 alle 23:05 #512645 andcampModeratore @andcamp Buondì, forse c’è troppo bump nel muro e i pennelli forse troppo grandi rispetto al resto. Per vedere particolari più piccoli forse ci sarebbe bisogno di un’immagine un po’ più grande 13 Gennaio 2017 alle 23:30 #512647 eddyeMembro @eddye Ciao Ti ti ringrazio per gli ottimi consigli,in effetti i pennelli sono troppo grandi,il muro ho pensato di farlo come quelli granulati delle taverne a mio avviso ci assomiglia. Ne terrò a mente nel prossimo lavoro,proverò a mettere l’immagine originale. Grazie e buona notte 13 Gennaio 2017 alle 23:42 #512649 eddyeMembro @eddye 14 Gennaio 2017 alle 9:55 #512653 BAdminAmministratore del forum @blenderitalia Ciao, il modello è ok… correggi ciò che ha indicato @andcamp ma soprattutto…… il bump le muro è troppo forte… troppo correggi l’illuminazione….. so che non è facile… ma se fai degli esperimenti sull’illuminazione ti renderai conto che questo effetto di falsità sparisce. metti un po di lucidità al legno…. come se il tavolo fosse leggermente laccato… restituirà più realtà. metti una sedia, magari non in perfetta posizione… mettile girata, come se offrisse allo spettatore la seduta. 14 Gennaio 2017 alle 11:39 #512657 eddyeMembro @eddye Ciao grazie mille Purtroppo il file non c’è l’ho piu,ma tutti questi vostri utilissimi consigli mi serviranno in futuro. Grazie molte Autore Post Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso