Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Modellazione, modificatori e strumenti › Arrotondamento Mesh Ricerca per: Taggato: arrotondare i bordi, Bevel, estrude Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 8 mesi fa da capdse. Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Autore Post 5 Febbraio 2017 alle 14:26 #518240 capdseMembro @capdse Buongiorno, ho bisogno di aiuto… Allora io metto un’immagine di sfondo creo dei vertici in sequenza per ricreare l immagine.. ad esempio una gamba, una volta creata una faccia ed estrusa come faccio ad arrotondarla lateralmente? Non so se mi sono spiegato bene ma se qualcuno è così cortese da rispondere posso spiegarmi meglio.. grazie Effettuare il login per mettere i like 5 Febbraio 2017 alle 14:33 #518241 BAdminAmministratore del forum @blenderitalia Prova selezionando gli spigoli da arrotondare, premere ctrl + b, muovere il mouse con cautela…. si sdoppia lo spigolo, si chiama bevel. Se selezioni gli spigoli e usi bevel, muovi il mouse e giri la rotella del mouse aumenti la magliatira dello spigolo arrotondandolo maggiormente Effettuare il login per mettere i like 5 Febbraio 2017 alle 14:47 #518243 capdseMembro @capdse Credo sia quello che cercavo… Proverò il prima possibile… Grazie Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso