Community › Forum › Dicussioni generali, News, Presentazioni › News Universo 3d › arnold render Ricerca per: Questo topic ha 6 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 7 mesi fa da Makers_F. Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali) Autore Post 25 Febbraio 2011 alle 14:35 #3608 BernardoMembro @sdados lo conoscete? io no… però è molto mpressiuntant… http://www.cgauiwtalk.com/showthread.ph … er&p=75690 Effettuare il login per mettere i like 25 Febbraio 2011 alle 14:45 #75731 AnfeoMembro @anfeo Sembra veloce, tu che lo conosci puoi darci delle info in più? Sarebbe carino fare una sintesi del post che hai linkato, giusto per gli svogliati come me 😳 Effettuare il login per mettere i like 25 Febbraio 2011 alle 15:02 #75732 andcampModeratore @andcamp secondo me e’ un oggetto mitologico http://www.renderglobal.org/forum/showt … hp?t=18196 😀 Effettuare il login per mettere i like 25 Febbraio 2011 alle 15:05 #75733 BernardoMembro @sdados eheheh anfeo ma ho scritto che io non lo conosco 😀 ho trovato il link sul forum di messiah e ve l’ho girato qui. anzi, onestamente non ho capito se è già uscito o deve uscire. Comunque da quello che ho visto la gente sul forum che usa mental ray, si è un pò rotta le scatole di tale engine in quanto troppo lento, ed elogia le qualità di questo, sia dal punto di vista velocistico che qualitativo. Le cose più impressionanti che ho visto sono un rendering con 246 miliardi di poligoni (si… 246 bilions polygons) fatto in 11 minuti. roba che se lo faccio partire su blender il computer mi prende a calci negli stinchi e poi scappa 😀 poi ci sono scene renderizzate a confronte sia con mental che con 3delight, e i paragoni sono imbarazzanti per questi due, con tempi biblici e più rumore rispetto ad arnold. Per concludere, c’è anche un video che mostra una port view interattiva tipo quella di octane. Non so però se il motore sfrutta le gpu o è tradizionale con cpu… questo video è fantastico, ma non ho capito se è stato renderizzato con arnold Effettuare il login per mettere i like 25 Febbraio 2011 alle 15:10 #75734 andcampModeratore @andcamp (1 bilione=1milione*1milione=1000 miliardi?) Effettuare il login per mettere i like 25 Febbraio 2011 alle 15:26 #75735 BernardoMembro @sdados uhm…. mi hai messo il dubbio, mi pareva che un bilione fossero mille milione, quindi un miliardo. Sono abbastanza sicuro che in inglese usino billion al posto di miliardo. EDIT: ecco svelato l’arcano. In italiano un bilione sono un milione di milioni, quindi mille miliardi. tale cifra nei paesi anglofoni corrispone al trillion, mentre billion sono appunto mille milioni ovvero un miliardo http://it.wikipedia.org/wiki/Bilione Effettuare il login per mettere i like 7 Maggio 2011 alle 20:17 #75736 Makers_FMembro @makers_f Se non ricordo male da qualche parte avevo letto che arnold è renderman compliant, per cui la velocità può essere spiegata da questo Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso