Community Forum ArtWork Work in Progress Armonica a bocca

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    LeleDaRevine
    Membro
    @lell

http://tinypic.com/r/2evyfcx/7

Un lavoretto veloce. Modellazione in 2.49, render internal 2.56a (mooooolto più veloce!). Ora proverò a renderizzare con yafa, e magari farò ance una prova con V-ray appena ce l’ho sotto mano.

La composizione ancora non mi convince del tutto, ma intanto volevo postare qualcosa.

A voi la parola! 😀

We(b)Make
    Membro
    @webmake

Come inizio credo non sia niente male, Seguo!

LeleDaRevine
    Membro
    @lell

Gracias! Ecco la prova con Yafaray.

armonicayafa.th.jpg

Se vi state chiedendo cosa sia quel riflesso bianco sul pavimento, beh, doveva essere un pannello per dare un attimo di riflesso alla parte in ottone. Purtroppo anche il pavimento è riflettente, e piuttosto di avere un mezzo riflesso sul pavimento, l’ho fatto venire su tutto. Comunque non me gusta molto. Non c’è un modo in yafa di impedire la riflessione del pannello su certi materiali?

Poi ho anche un problema con la texture della piastrina, che non esce. Per caso le texture cloud non sono supportate da yafaray?

Comunque il risultato è simile all’internal, ma ci è voluto molto meno! Considerando una maggiore facilità  di gestione del realismo della luce e di certi materiali.

waaf
    Partecipante
    @waaf

mi sembra un buon inizio…

P.S. ma è così spigolosa? Non taglia le labbra?? ❓

LeleDaRevine
    Membro
    @lell
    waaf wrote:
    mi sembra un buon inizio…

P.S. ma è così spigolosa? Non taglia le labbra?? ❓

Sì, è praticamente identica. Solo che le labbra vanno ad appoggiarsi sulla parte cromata, dove ci sono i numeri, per cui non ci si fa niente.

Ho provato con il pavimento chiaro e non riflettente. E’ più regolare, ma forse perde un po’ di contrasto.

Son riuscito a far uscire la texture delle striature, anche se preferivo come veniva con l’internal.

armonicayafahigh.th.png

ifilgood
    Membro
    @ifilgood

bene bene 😀 Promette bene…seguo 😀

LeleDaRevine
    Membro
    @lell

Beh, non è che debba mettere su tutta la banda. 😀 Penso che il lavoro sia praticamente finito qui, a parte altri esperimenti che potrei fare. Mancherebbe quello con V-ray. Domani spero di riuscire a farlo.

Quindi a quanto pare vi sembra abbastanza realistico…

Anonimo
    Inattivo
    @

Bella mi piace!

nukkio
    Partecipante
    @nukkio

Bello, mi sembra migliore il primo render di yafaray, quello più contrastato

ma è yafaray con la 2.49 o con le prime versioni della 2.56?

complimenti

ciao

LeleDaRevine
    Membro
    @lell

Yafaray per 2.49, solita versione.

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.