Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › Armonica a bocca Ricerca per: Questo topic ha 9 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 9 mesi fa da LeleDaRevine. Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali) Autore Post 18 Febbraio 2011 alle 19:24 #3577 LeleDaRevineMembro @lell http://tinypic.com/r/2evyfcx/7 Un lavoretto veloce. Modellazione in 2.49, render internal 2.56a (mooooolto più veloce!). Ora proverò a renderizzare con yafa, e magari farò ance una prova con V-ray appena ce l’ho sotto mano. La composizione ancora non mi convince del tutto, ma intanto volevo postare qualcosa. A voi la parola! 😀 Effettuare il login per mettere i like 18 Febbraio 2011 alle 19:44 #75256 We(b)MakeMembro @webmake Come inizio credo non sia niente male, Seguo! Effettuare il login per mettere i like 18 Febbraio 2011 alle 21:14 #75257 LeleDaRevineMembro @lell Gracias! Ecco la prova con Yafaray. Se vi state chiedendo cosa sia quel riflesso bianco sul pavimento, beh, doveva essere un pannello per dare un attimo di riflesso alla parte in ottone. Purtroppo anche il pavimento è riflettente, e piuttosto di avere un mezzo riflesso sul pavimento, l’ho fatto venire su tutto. Comunque non me gusta molto. Non c’è un modo in yafa di impedire la riflessione del pannello su certi materiali? Poi ho anche un problema con la texture della piastrina, che non esce. Per caso le texture cloud non sono supportate da yafaray? Comunque il risultato è simile all’internal, ma ci è voluto molto meno! Considerando una maggiore facilità di gestione del realismo della luce e di certi materiali. Effettuare il login per mettere i like 18 Febbraio 2011 alle 21:24 #75258 waafPartecipante @waaf mi sembra un buon inizio… P.S. ma è così spigolosa? Non taglia le labbra?? ❓ Effettuare il login per mettere i like 20 Febbraio 2011 alle 11:06 #75259 LeleDaRevineMembro @lell waaf wrote: mi sembra un buon inizio… P.S. ma è così spigolosa? Non taglia le labbra?? ❓ Sì, è praticamente identica. Solo che le labbra vanno ad appoggiarsi sulla parte cromata, dove ci sono i numeri, per cui non ci si fa niente. Ho provato con il pavimento chiaro e non riflettente. E’ più regolare, ma forse perde un po’ di contrasto. Son riuscito a far uscire la texture delle striature, anche se preferivo come veniva con l’internal. Effettuare il login per mettere i like 21 Febbraio 2011 alle 21:03 #75260 ifilgoodMembro @ifilgood bene bene 😀 Promette bene…seguo 😀 Effettuare il login per mettere i like 21 Febbraio 2011 alle 21:33 #75261 LeleDaRevineMembro @lell Beh, non è che debba mettere su tutta la banda. 😀 Penso che il lavoro sia praticamente finito qui, a parte altri esperimenti che potrei fare. Mancherebbe quello con V-ray. Domani spero di riuscire a farlo. Quindi a quanto pare vi sembra abbastanza realistico… Effettuare il login per mettere i like 21 Febbraio 2011 alle 21:42 #75262 AnonimoInattivo @ Bella mi piace! Effettuare il login per mettere i like 21 Febbraio 2011 alle 23:17 #75263 nukkioPartecipante @nukkio Bello, mi sembra migliore il primo render di yafaray, quello più contrastato ma è yafaray con la 2.49 o con le prime versioni della 2.56? complimenti ciao Effettuare il login per mettere i like 22 Febbraio 2011 alle 8:55 #75264 LeleDaRevineMembro @lell Yafaray per 2.49, solita versione. Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso