Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › Armchairs Ricerca per: Questo topic ha 14 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 6 mesi fa da ifilgood. Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali) Autore Post 2 Giugno 2011 alle 19:09 #16444 joystxMembro @joystx_1305189229 Effettuare il login per mettere i like 2 Giugno 2011 alle 20:04 #186588 GameraPartecipante @ciocioneschi ok… bello.. ma almeno a dire con cosa lo hai tirato fuori il rendering, mi sembra il minimo di una presentazione del proprio lavoro… 😉 Effettuare il login per mettere i like 2 Giugno 2011 alle 20:22 #186589 joystxMembro @joystx_1305189229 con blender, ovvio. ho usato l'internal più la post produzione con photoshop. Effettuare il login per mettere i like 2 Giugno 2011 alle 20:31 #186590 GameraPartecipante @ciocioneschi 'joystx' wrote: con blender, ovvio. ho usato l'internal più la post produzione con photoshop. ovvio se lo sai… AHhUHAUhuHAuAHUAH 🙂 Effettuare il login per mettere i like 2 Giugno 2011 alle 20:38 #186591 GameraPartecipante @ciocioneschi comunque una ottima resa visto che hai usato l'internal, non sembrerebbe Effettuare il login per mettere i like 2 Giugno 2011 alle 20:49 #186592 AnonimoInattivo @ giuseppe edita il superiore se devi aggiungere non postare piu messaggiozzi 😉 JOy noto che ti stai dando anima e corpo all' architettonico, ma c'è un motivo preciso chessò lavorativo, oppure è solo il periodo? Effettuare il login per mettere i like 2 Giugno 2011 alle 21:42 #186593 joystxMembro @joystx_1305189229 ho lavorato come grafico in un negozio di arredamenti per un paio di anni. mi piace realizzare queste scene. purtroppo non sono capace di modellare l'organico e non ho un pc che mi permette di fare troppe cose e quindi devo modellare cose con pochi vertici. Effettuare il login per mettere i like 2 Giugno 2011 alle 22:35 #186594 GameraPartecipante @ciocioneschi okkappa gikkio.. ei joystx, ho visto la tua gallery, complimenti vivissimi per lo studio della luce e le inquadrature delle still… bravo davvero, hai studiato fotografia?! a settembre qui a bari parte un corso di fotografia dallo studio della reflex a tutti i suoi componenti sino alla creazione di luci fatte in casa per la creazione di studiolight casalinghi, un corso che non mi perdo di sicuro, la differenza tra una still realizzata da un professionista “che colpice e segna, quindi emozionali” (per vendere un prodotto devi emozionare il cliente) a quelle ” avvolte infantili e se ne vedono molte in giro” sta proprio in questi particolari “dare valore anche ad un semplice oggetto grazie alle inquadrature e le luci! Effettuare il login per mettere i like 3 Giugno 2011 alle 10:42 #186595 AnonimoInattivo @ Ba… seri dubbi che tu non sappia modellare organico con il popo' di studi artistici che hai dietro. Diciamo che non ti sei messo su più di tanto, è impossibile che tu non ci arrivi all'organico, secondo me se impari la tecnica altro che non lo so fare 🙂 è un peccato però con le doti artistiche che hai dietro non metterti su “seriamente” a farlo. In questa maniera puoi dare sfogo al tuo lato artistico nel 3d. Una volta che conosci l'organico potrai portare direttamente in 3D i tuoi disegni, poi con la mano che hai usi anche il matte pianting e lasci a bocca aperta. L'archi lo sai fare ,non c'è dubbio, sai illuminare anche…se mi posso permettere ti dico che ti stai soffermando troppo su quello che sai, è l'ignoto che ti fa divertire 😉 e per me hai molto potenziale che non stai esprimendo. Effettuare il login per mettere i like 3 Giugno 2011 alle 10:56 #186596 LeleDaRevineMembro @lell 'GiuseppeA' wrote: ovvio se lo sai… AHhUHAUhuHAuAHUAH 🙂 Lui li fa sempre con l'internal! Vuol dire che non segui il forum! Male male! Bello anche questo! Sai cosa però? Mi piacerebbe vederne uno ad una risoluzione un po' più alta, tipo 1600 pixel, in modo da vedere meglio i dettagli. Magari lo lanci la notte. Effettuare il login per mettere i like 3 Giugno 2011 alle 12:34 #186597 SandroPMembro @sandrop bello come al solito…purtroppo il tappeto è un pò troppo irreale e bianco…usando lo strand purtroppo è così…non calcola Ao e non crea ombre quindi ti consiglierei oltre di aggiungere la textures blend all' alpha anche al color…partendo magari in questo caso da un nero grigio scuro alla base…e man mano andare verso al bianco …magari settando 4 o 5 punti e partendo da 100% alfa andando di 20 in 20 in meno…e se tieni il piano visibile sotto mettergli un materiale nero… guardati il tutorial dell' erba di Price…su blender Guru… ciuz -S- Effettuare il login per mettere i like 4 Giugno 2011 alle 12:16 #186598 joystxMembro @joystx_1305189229 grazie per consigli, gli apprezzamenti, le critiche e le osservazioni. per rispondere in generale: ho un pc troppo vecchio per potermi permettere anche solo un paio di subsuf con doppia suddivisione. appena posso, magari faccio qualche tentativo. per gikkio: non ho studi artistici, sono autodidatta e ultimamente non disegno nemmeno più perchè la testa è presa da mesi e mesi di disoccupazione e dalle poche aspettative che la cosa migliori. poca concentrazione, nessun posto tranquillo dove potersi concentrare sono veleno per l'arte e lo studio in generale. x Lell: non posso fartelo il render alto perchè ci metterebbe davvero troppo tempo. ma se vuoi chiedere sarò felice di risponderti. Effettuare il login per mettere i like 5 Giugno 2011 alle 13:59 #186599 LeleDaRevineMembro @lell Se vuoi passami pure la scena, che te lo renderizzo io. Anche per darti soddisfazione con un'immagine un po' più definita! Decidi tu quale scena. Effettuare il login per mettere i like 5 Giugno 2011 alle 14:30 #186600 sarduMembro @sardu 'joystx' wrote: grazie per consigli, gli apprezzamenti, le critiche e le osservazioni. per rispondere in generale: ho un pc troppo vecchio per potermi permettere anche solo un paio di subsuf con doppia suddivisione. appena posso, magari faccio qualche tentativo. quanto vecchio? io con il mio da 448 mb di ram ho renderizzato una scena con 300 mila facce e materiali metallici pesanti Effettuare il login per mettere i like 7 Giugno 2011 alle 21:57 #186601 ifilgoodMembro @ifilgood Ottimo lavoro…riesci a ottenere ottimi risultati con l'internal… Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso