Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Animazione e rigging › Armature Ricerca per: Taggato: armature Questo topic ha 3 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 8 mesi fa da Ripto. Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali) Autore Post 2 Agosto 2017 alle 8:43 #529444 RiptoMembro @ripto Salve a tutti, ho un problema con l’armatura….la faccio sintetica….voglio muovere la mano facendo sì che il mantello la segua Questo è il mio modello…ho provato con (control P) With automatic wights ma mi prende pure parti che non voglio, come devo fare? Effettuare il login per mettere i like 2 Agosto 2017 alle 9:38 #529445 andcampPartecipante @andcamp ciao, non puoi ridipingere in blu le parti che non vuoi? Effettuare il login per mettere i like 2 Agosto 2017 alle 9:43 #529447 RiptoMembro @ripto Grazie della risposta Andcamp, si ok ci provo e ti faccio sapere come va 🙂 Effettuare il login per mettere i like 3 Agosto 2017 alle 7:41 #529477 RiptoMembro @ripto Ok grazie con il metodo manuale che mi hai suggerito ho risolto. 🙂 Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso